Se lo dici Tu.....sarà' così ....
Secondo me il nuovo tarmac nella colorazione bianca nera rossa e' il piu bello tutto qui
Se lo dici Tu.....sarà' così ....
Ecco un anteprima, appena posso farò un servizio fotografico come si deve! Peso 6,300 g ...circa 100 grammi in più della SL4, ma che non era verniciata, quindi i 100 g di differenza possono benissimo essere sulla colorazione.
Esteticamente in questa colorazione non ha rivali
Bellissima è una 52? Come l'hai montata?Ecco un anteprima, appena posso farò un servizio fotografico come si deve! Peso 6,300 g ...circa 100 grammi in più della SL4, ma che non era verniciata, quindi i 100 g di differenza possono benissimo essere sulla colorazione.
Bellissima è una 52? Come l'hai montata?
ahah ho anche la borraccia come la tua:rosik: io la ritiro domani
Ecco un anteprima, appena posso farò un servizio fotografico come si deve! Peso 6,300 g ...circa 100 grammi in più della SL4, ma che non era verniciata, quindi i 100 g di differenza possono benissimo essere sulla colorazione.
ahah ho anche la borraccia come la tua:rosik: io la ritiro domani
bianca e rosso con durace did2 e rovola clx da 40
io ho il 9000 meccanico ma stavo valutando sia il Di2 sia le Roval. Al momento ho delle Zipp 404, delle Ksyrium SRL e quelle Shimano da allenamento in foto
Complimenti!!!
come mai non un casco s works? anche io mi prendero' un caso piu' avanti...io intanto per gratificarmi mi sono appena preso il Giro Synthe <3
Enrico........priorità di2 .......poi non torni più indietro .
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
come mai non un casco s works? anche io mi prendero' un caso piu' avanti...
Enrico........priorità di2 .......poi non torni più indietro .
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
confermo ho avuto "la sfiga di provarlo " e davvero' un altro mondo...(adesso l ho comprato)veloce preciso non ti permette di sbagliare e i movimenti sulle mani viene quasi azzerato..e si regola da solo all'occorenza..per fortuna il prezzo e sceso molto da quando era uscito
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?