Enrico .......
Ma quello che dico io è se ha senso usare una 56 con :
Stem: FSA OS-99, 130mm x -6 degrees
Handlebar: FSA Energy, Traditional Bend, 42cm
Io uso stem da 110 e piega da 44 , comunque si è sempre saputo che i pro utilizzano la misura più piccola x loro disponibile e poi l'adattano .
In compenso condivido con rogers il completino thinkoff saxo 2015 preso venerdì scorso !!!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io che sono 178 uso una 56 attacco 110 e non ho nemmeno poco fuorisella


