Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.980
285
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
dal vivo fanno naltra impressione.. stasera ho visto la tarmac mc lucida a me non garba l'ucido :mrgreen::rosik:preferivo il venge mc opaco

Gusti,ma quel nero così non sa di niente;) la scorsa settimana un mio compagno di squadra si è preso il tarmac 2015 versione nero/bianco ancora lo devo vedere dal vivo mi ha mandato una foto ma non capisco se è lo stesso nero,non so!
 

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
10a066bc0b1af140d05cfe19b6d51b1e.jpg
46a941766ae5f456c27d81ff45b1a3eb.jpg
294db43ad2b06915f39cbfb0194dc136.jpg
ecco la mia bambina

sella manubrio pipetta s works , did 2 52 36 28 11 v roval clx , pedali time 10


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

rispetto a R5 com'è come peso e su strada?
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
non ho ancora avuto il coraggio di usarla su strada.. mi spiace troppo tirare su sale..:rosik: ho preso un 300 gr rispetto all'atra.. su r 5 avevo red 22 qui did2

entrambi copertoncino ruote e pedali sono piu' leggeri su specialzed magari guarnitura era un pelino piu' leggera rotor..manubri e pipette nn so..cmq alla fine ho 300 g in piu'...questa nn l ho provata, ma ne avevo provata un altra per una settantina di km.. nel complessivo mi piace piu' specialzed come si comporta in salita..

in discesa la r 5 e un coltello difficile.. ma quando la impari a guidare forse e meglio di specialzed ...specialzed e piu' facile ma meno agile.. pero' dico forse perche alla tarmac devo abituarmi e conoscerla!!o-o

il telaio r5 e piu' rigido, ma penso che sia un contro questo...a mio avviso trasmette meno la forza sull'asfalto...

ma sono mie sensazioni .. vanno provate... anche la wilier 07 nn era male... ma l ho provate per pochi km per fare un confronto...
rispetto a R5 com'è come peso e su strada?
 
Ultima modifica:

gondolame

Novellino
9 Febbraio 2010
99
1
l'aquila
Visita sito
Bici
bmc racemachine
salve sono intenzionato a provare le mitiche specialized, ho trovato un telaio tarmac sl4 del 2012/13 tutto nero con le scritte bianche a 1300 euri secondo il vostro parere è un buon affare? e ci sono molte differenze con i modelli più attuali? ;nonzo% grazie
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
salve sono intenzionato a provare le mitiche specialized, ho trovato un telaio tarmac sl4 del 2012/13 tutto nero con le scritte bianche a 1300 euri secondo il vostro parere è un buon affare? e ci sono molte differenze con i modelli più attuali? ;nonzo% grazie

Mi pare un ottimo prezzo, costava più' del doppio. La nuova Sl 2015 non l' ho provata, ma le differenze credo siano minime. Ci sono utenti del forum che sono passati dalla Sl 4 al modello nuovo, potranno dirti le loro sensazioni.

Ps: ti hanno proposto un bel colore, come la mia........
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
consegnate i primi 2 esemplari in italia, forse unici in italia..:rosik:

http://www.cyclinside.com/Technews/...gna-due-S+Works-McLaren-Tarmac-in-Italia.html

Anni luce dalla Venge McLaren,questa Tarmac e' proprio un mezzo fighetto e basta,non per nulla ti danno pure la staffa da parete. Mi sembra una Bugatti Veyron,da usarla per farci una passeggiata ogni tanto e basta. O almeno cosi' la userei io,mentre mi diverto a macinare km con la mia Tarmac Sworks normale..
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
tutto sta alle entrate che hanno a fine mese..facilmente per loro 20mila euro sono 1 caffe al bar :rosik::-x

Anni luce dalla Venge McLaren,questa Tarmac e' proprio un mezzo fighetto e basta,non per nulla ti danno pure la staffa da parete. Mi sembra una Bugatti Veyron,da usarla per farci una passeggiata ogni tanto e basta. O almeno cosi' la userei io,mentre mi diverto a macinare km con la mia Tarmac Sworks normale..
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
tutto sta alle entrate che hanno a fine mese..facilmente per loro 20mila euro sono 1 caffe al bar :rosik::-x

Certo che si,ma conosco gente che in casa ha ammiraglie da 100k e passa euro e ha avuto ferrari e porsche,ma alla fine girano in Yaris diesel. Io stesso potendo una bici cosi la prendo e la appendo,ci faccio si e no 100 km in un anno o-o
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.989
94
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
domanda a chi ha una sella SWorks: mi capita che da un po' di km la sella "scricchiola" parecchio e in modo fastidioso. L'ho smontata ma non ho trovato nessun difetto e/o crepa. E' normale? Questo problema si è posto nell'ultima settimana prima non l'avevo mai sentito
 

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
domanda a chi ha una sella SWorks: mi capita che da un po' di km la sella "scricchiola" parecchio e in modo fastidioso. L'ho smontata ma non ho trovato nessun difetto e/o crepa. E' normale? Questo problema si è posto nell'ultima settimana prima non l'avevo mai sentito
Io monyo la toupe da un anno nessun scricchiolio , prova con l'ingrassare le viti ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.