dal vivo fanno naltra impressione.. stasera ho visto la tarmac mc lucida a me non garba l'ucido:rosik:preferivo il venge mc opaco
Gusti,ma quel nero così non sa di niente
la scorsa settimana un mio compagno di squadra si è preso il tarmac 2015 versione nero/bianco ancora lo devo vedere dal vivo mi ha mandato una foto ma non capisco se è lo stesso nero,non so!


