Qualcuno che sta sui 186cm con cavallo 93 a quando pedala in taglia 58 ?![]()
Io sono 186 e cavallo 92, pedalo a 81,6. Anche se ora sto provando qualche mm più basso

Qualcuno che sta sui 186cm con cavallo 93 a quando pedala in taglia 58 ?![]()

Io! 83 cm :)Qualcuno che sta sui 186cm con cavallo 93 a quando pedala in taglia 58 ?![]()
io sono 1.87, 94.5cm di cavallo, pedalo a 83cm su taglia 58 con un fuori sella di 28cmIo! 83 cm :)
io sono 1.87, 94.5cm di cavallo, pedalo a 83cm su taglia 58 con un fuori sella di 28cm

alla boonen! [emoji468] [emoji468] [emoji468]Con queste altezze potremmo organizzare uno squadrone di passisti in stile belga/olandese![]()
Io! 83 cm :)

io sono 1.87, 94.5cm di cavallo, pedalo a 83cm su taglia 58 con un fuori sella di 28cm
Io ho mantenuto il 110 originale.Per gli alti che hanno una misura 58, quanto avete l'attacco manubrio?
Io ho un attacco da 130 ma lo sento troppo esagerato vorrei passare ad un 110mm...
le argomentazioni sono quelle che hai fornito tu
non fai kilometraggi lunghissimi e comunque ti piace farti rispettare in salita quindi il tarmac è meglio della roubaix
i dischi li reputo superflui dal momento che i freni normali garantiscono potenza e modulabilità
le mavic danno più sicurezza e guidabilità di una alto profilo in carbonio che puoi poi sempre prendere successivamente
Nuovamente grazie mi hai convinto procederò.
Mi permetto di abusare ancora della tua cortesia e ti chiedo se valga la pena spendere ancora qualcosina di più per le KSYRIUM SLE o meglio stare sulle tradizionali SLS.
Io ho mantenuto il 110 originale.

Vale la pena investire sulla expert o tanto vale la comp?
?