Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Ragazzi.....non riesco a registrare la mia Specy sul sito,non mi mandano la mail di conferma avvenuta registrazione e non rispondono neppure ad un ulteriore mail in cui chiedevo delucidazioni,qualcuno ha avuto lo stesso problema?

japal

Novellino
16 Marzo 2008
57
1
Visita sito
Bici
S-works SL3 - Fulcrum Racing Speed - Sram Red

Hai provato a serrare bene i bloccaggi delle ruote

Frank Latina

Pignone
22 Ottobre 2015
227
6
Latina
Visita sito
Bici
BMC
Non ci crederete ma la guarnitura FSA é ritornata ancora sbagliata con pedivella 170mm....vaff FSA non la metto più.
Oggi invece ho provato uscita con nuovo reggisella FSA...questo almeno è arrivato corretto!
Tale e quale nel confort a quello di serie

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999

Si vaff FSA! Vi ho detto che i dipendenti della FSA sono furbi! Vogliono consumare prima 170mm! La FSA in magazzino non ha 172,5mm!

A me successo ! La prima sbagliata 170mm e poi ho tanto ribelato al negoziante, poi negoziante umiliato è tornato indietro il pacco , dopo 30 giorni arrivato 172,5mm. Ma questi i 30 giorni cosa facevano? Secondo me non avevano il 172,5mm in magazzino e quindi hanno costruito una nuova guarnitura completa il 172,5mm solo per me, perché ho avuto tanto la rabbia contro alla FSA!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:

reeko

Pignone
25 Aprile 2013
145
2
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 5 S-Works Red22

"Hanno costruito una nuova guarnitura da 172,5 solo per me" credo sia una Po di megalomania Stefano! [emoji1]
In produzione, per meno di 300 pezzi non accendono neanche i macchinari... Se il magazzino fosse stato scoperto, avrebbero aspettato di raggiungere tot. richieste e metterle in produzione, piuttosto che eventualmente sentire gli altri rivenditori di nazioni limitrofe o grossi negozi italiani che loro stessi forniscono in maniera sostanziosa per chiedere se gliene erano rimaste momentaneamente e gli avrebbero fatto il reso... Fsa ha rivenditori in tutto il mondo, in Italia dovrebbero essere in 3distributori principali a rivenderla, uno di questi è Atala come marchio... Perciò non credo sia "colpa di Fsa", il cui unico rivenditore diretto è in Asia (andando a memoria)...

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999

si hai ragione, io sono pieno d'accordo con te!!
però caspita che è una dura di voler avere il 172,5mm, ho ribellato e quindi mi ha dato il 172,5mm. mica non è facile!!
loro (FSA) soprattutto dare per i primi ai professionisti, e noi siamo sempre ultimi.

reeko

Pignone
25 Aprile 2013
145
2
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 5 S-Works Red22

Ma per forza, secondo voi un professionista passa tramite magazzino e rivenditori? Assolutamente no, è ogni passaggio aumenta costi e tempi... Non esiste un paragone neanche lontano, noi "compriamo" ma perché i prof "usano"... Io in primis, come tutti ovviamente... Se domani i professionisti iniziassero tutti a correre indossando un perizoma rosso e magari qualcuno di loro vincesse anche qualche corsa per casualità, stai pur certo che i negozi inizierebbero a venderli al triplo del prezzo originario e tantissimi di noi ne andrebbero a comprare un paio, anche solo per provarli o dire "anche io ce l'ho"... [emoji6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.