Arrivate Corima MCC per la bambina...appena monto su i tubolari metto qualche foto :-D
ho appena visto alla Paris-Nice Boonen con una S Works blue. Qualcuno sa qualcosa di che modello sia?? Ci ho perso gli occhi da quanto è bella
Forse sono le AX ? sono molto interessato a questa azienda ! se sono Ax dimmi quali sono e come ti trovi !
Grazie
. Ho una guarnitura Sram red BB30 53/39 vecchio modello (vedi foto). Vorrei cambiare le corone con quelle nuove nero-grigie(vedi foto). Avendo la BB30 devo stare attento a qualcosa (a parte il girobulloni da 130mm) o le corone sono quelle al di la del movimento centrale

Ciao, basta la misura del giro bulloniSalve,
avrei bisogno di una informazione sulle guarniture Sram. Faccio qui la domanda perche ho una Roubaix e quindi faccio parte della famiglia Spacy. Ho una guarnitura Sram red BB30 53/39 vecchio modello (vedi foto). Vorrei cambiare le corone con quelle nuove nero-grigie(vedi foto). Avendo la BB30 devo stare attento a qualcosa (a parte il girobulloni da 130mm) o le corone sono quelle al di la del movimento centrale
Grazie![]()
Eccola...6,2 kg con due portaborraccia Garmin 510 e staffa garmin.
Ciao,la trovo irrequieta.Secondo me vuole tuffarsi,attento che son capaci di tutto..Spettacoloo allo stato puro ! ma che ruote monti ? non riesco ad identificarle !
Salve,
avrei bisogno di una informazione sulle guarniture Sram. Faccio qui la domanda perche ho una Roubaix e quindi faccio parte della famiglia Spacy. Ho una guarnitura Sram red BB30 53/39 vecchio modello (vedi foto). Vorrei cambiare le corone con quelle nuove nero-grigie(vedi foto). Avendo la BB30 devo stare attento a qualcosa (a parte il girobulloni da 130mm) o le corone sono quelle al di la del movimento centrale
Grazie![]()
Ciao, basta la misura del giro bulloni
anche io sono interessato ad un'operazione del genere ma la mia domanda riguarda il fatto che la nuova corona (quella bicolore) è per 11v mentre quella vecchia è per 10v.
và bene lo stesso? ricordo male?
complimenti..davvero bella!Eccola...6,2 kg con due portaborraccia Garmin 510 e staffa garmin.