Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carmine.am

Pignone
21 Novembre 2014
260
2
mercogliano
Visita sito
Bici
Bottecchia podio 989, specialized venge
ciao ragazzi, ho una venge elite 2014 e delle volte mi capita di sentire una strana "botta" in prossimità del movimento centrale, mi spiego meglio:
in alcune circostanze in cui aumento drasticamente il ritmo, sia in pianura che in salita, mi capita di sentire nel movimento centrale una botta secca che la prima volta mi aveva fatto controllare istintivamente la posizione della catena sulla corona e sui pignoni pensando si trattasse di un'involontaria caduta della catena, invece no era lì dove l'avevo posizionata! Non mi capita spesso, quindi non saprei indicare in maniera precisa altre eventuali circostanze che possano creare questo suono....a qualcuno è capitato oppure ha un'idea?;nonzo%
 

Cocciam

Gregario
9 Agosto 2011
510
108
Asti
Visita sito
Bici
Curve Belgie Disc
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio: vorrei cambiare i copertoncini alla mia Specialized Secteur Disc. Attualmente monta quelli di serie, ovvero il modello Espoir sport da 30. Vorrei con il cambio metterne di più stretti...secondo voi da 25 potrebbero andare bene? Avete dei modelli da consigliarmi? Devo cambiare anche le camere d'aria?
Grazie mille
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio: vorrei cambiare i copertoncini alla mia Specialized Secteur Disc. Attualmente monta quelli di serie, ovvero il modello Espoir sport da 30. Vorrei con il cambio metterne di più stretti...secondo voi da 25 potrebbero andare bene? Avete dei modelli da consigliarmi? Devo cambiare anche le camere d'aria?
Grazie mille

VeloFlex corsa da 25
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Adoro sempre di più questa Tarmac

tarmac16.jpg

tarmac17.jpg

tarmac18.jpg

tarmac22.jpg
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Grazie mille!! Leggendo un po' sul forum stavo pensando anche io ai veloflex!!
Secondo te devo cambiare anche le camere d'aria?

dipende da che camere hai, io però visto che costano solo qualche euro le cambierei per stare sicuro, e se vuoi ancora più comfort metti camere in lattice
 
Ultima modifica:

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.989
94
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
ho appena visto alla Paris-Nice Boonen con una S Works blue. Qualcuno sa qualcosa di che modello sia?? Ci ho perso gli occhi da quanto è bella
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
[MENTION=36660]ALFINO[/MENTION]

forse ne hai già parlato ed i tal caso me lo sono perso ma i tubolari che monti sono i mavic da 23mm? soddisfatto? la fettuccia è come quella dei tufo oppure è con la cucitura centrale(tipo vittoria)?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.