ciao ragazzi, ho una venge elite 2014 e delle volte mi capita di sentire una strana "botta" in prossimità del movimento centrale, mi spiego meglio:
in alcune circostanze in cui aumento drasticamente il ritmo, sia in pianura che in salita, mi capita di sentire nel movimento centrale una botta secca che la prima volta mi aveva fatto controllare istintivamente la posizione della catena sulla corona e sui pignoni pensando si trattasse di un'involontaria caduta della catena, invece no era lì dove l'avevo posizionata! Non mi capita spesso, quindi non saprei indicare in maniera precisa altre eventuali circostanze che possano creare questo suono....a qualcuno è capitato oppure ha un'idea?
in alcune circostanze in cui aumento drasticamente il ritmo, sia in pianura che in salita, mi capita di sentire nel movimento centrale una botta secca che la prima volta mi aveva fatto controllare istintivamente la posizione della catena sulla corona e sui pignoni pensando si trattasse di un'involontaria caduta della catena, invece no era lì dove l'avevo posizionata! Non mi capita spesso, quindi non saprei indicare in maniera precisa altre eventuali circostanze che possano creare questo suono....a qualcuno è capitato oppure ha un'idea?
