Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Forse sono le AX ? sono molto interessato a questa azienda ! se sono Ax dimmi quali sono e come ti trovi !
Grazie

Ciao si sono le Ax lightness srt42
C'è la sezione nel forum dell'azienda
Ne avevo un paio anche sulla venge e mi sono trovato sempre bene.
Resistenti e rigide nonostante i 1055 gr !!!!
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
[MENTION=36660]ALFINO[/MENTION]

forse ne hai già parlato ed i tal caso me lo sono perso ma i tubolari che monti sono i mavic da 23mm? soddisfatto? la fettuccia è come quella dei tufo oppure è con la cucitura centrale(tipo vittoria)?

Ciao sono praticamente dei Tufo .
Rispetto la coppia Attack Force o il Competition li trovo molto più duri e si sente la minor comodità sulla schiena.
Adesso fuori forma sono 80 kg e li ho gonfiati a 8 / 8.5 ma sabato li provo a 7 / 7.5 ( loro range 6-9 massimo )
 

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
Eccola...6,2 kg con due portaborraccia Garmin 510 e staffa garmin.
 

Allegati

  • 20150309_203353.jpg
    20150309_203353.jpg
    69,1 KB · Visite: 221
  • 20150309_203704.jpg
    20150309_203704.jpg
    31,4 KB · Visite: 136
  • Mi piace
Reactions: ALFINO

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
Che dite rimetto gli adesivi originali o tengo su questi? Dalla foto non si nota ma c'è la scritta corima nera opaca
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.569
1.514
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Salve,
avrei bisogno di una informazione sulle guarniture Sram. Faccio qui la domanda perche ho una Roubaix e quindi faccio parte della famiglia Spacyo-o. Ho una guarnitura Sram red BB30 53/39 vecchio modello (vedi foto). Vorrei cambiare le corone con quelle nuove nero-grigie(vedi foto). Avendo la BB30 devo stare attento a qualcosa (a parte il girobulloni da 130mm) o le corone sono quelle al di la del movimento centrale;nonzo%

Grazieo-o
 

Allegati

  • Sram nuova.jpg
    Sram nuova.jpg
    26,9 KB · Visite: 22
  • Sram-vecchia.jpeg
    Sram-vecchia.jpeg
    30,8 KB · Visite: 21

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
Salve,
avrei bisogno di una informazione sulle guarniture Sram. Faccio qui la domanda perche ho una Roubaix e quindi faccio parte della famiglia Spacyo-o. Ho una guarnitura Sram red BB30 53/39 vecchio modello (vedi foto). Vorrei cambiare le corone con quelle nuove nero-grigie(vedi foto). Avendo la BB30 devo stare attento a qualcosa (a parte il girobulloni da 130mm) o le corone sono quelle al di la del movimento centrale;nonzo%

Grazieo-o
Ciao, basta la misura del giro bulloni
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Salve,
avrei bisogno di una informazione sulle guarniture Sram. Faccio qui la domanda perche ho una Roubaix e quindi faccio parte della famiglia Spacyo-o. Ho una guarnitura Sram red BB30 53/39 vecchio modello (vedi foto). Vorrei cambiare le corone con quelle nuove nero-grigie(vedi foto). Avendo la BB30 devo stare attento a qualcosa (a parte il girobulloni da 130mm) o le corone sono quelle al di la del movimento centrale;nonzo%

Grazieo-o

Ciao, basta la misura del giro bulloni



anche io sono interessato ad un'operazione del genere ma la mia domanda riguarda il fatto che la nuova corona (quella bicolore) è per 11v mentre quella vecchia è per 10v.
và bene lo stesso? ricordo male?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.