E il prezzo ? ne vale la pena?
Se ben tenuto è un buon prezzo...
E il prezzo ? ne vale la pena?
Bellissima bdc e Ruote stratosferiche come vanno?Vedi l'allegato 126562
La mia bambina con le scarpe nuove....
"Poche chiacchiere e menare" F. Gimondi
Bellissima bdc e Ruote stratosferiche come vanno?
Complimenti! Io cambierei solo il colore dei pedali....meglio neri!
Quindi prima avevi un R5? Che differenze hai riscontrato di comportamento tra i due telai? Grazie se vorrai rispondermi....sarei molto interessato alla risposta!
quella era usata e l ho restituita.. aveva anche i rapporti troppo morbidi per i miei gusti (50 34 12 28) ORA LA MIA E IN CREAZIONE , SARA' DURA ME LA CONSEGNINO PROSSIMA SETTIMANA , MA FRA 15 GIORNI DOVREBBE ESSER PRONTAmanca solo il did 2 :angrymod:
come gia avevo detto in precedenza.. la r5 e piu' rigida e rapida nei cambi direzione molto piu reattiva.. ma piu' difficile da guidare in discesa se sei alle prime armi..pero' una volta imparato a guidarla e un coltello.
tarmac piu' comoda e facile.. e secondo me trasmette meglio la forza perterra...quindi parerebbe che con meno fatica vada un pelino piu' forte...
poi va a sensazione e gusti.. sono contento .. sopratutto perche il did 2 e tutto un naltro pianeta del sram red 22..che avevo su r 5..
le bici vanno provate
Buonasera a tutti, forse è la volta buona che quelli di specy hanno capito dell'importanza di dare la possibilità ai possibili acquirenti di "dipingere" la propria bici secondo i propri gusti.
Guardando sul sito USA ho notato che su tarmac, tarmac disc e epic è uscito un S-build program, è quello che penso?? Poi ovviamente bisogna vedere se sarà disponibile anche per il mercato italiano.
Alla fine mi sono deciso e preso una s-works tarmac sl4 del 2013 nuova proveniente da stock di magazzino.
Ho ordinato anche un gruppo ultegra 6800.
ora la mia domanda e questa.
cosa altro mi manca e cosa mi consigliate
manubrio s-works qualcuno lo tiene ? come si trova?
sella avevo pensato alla Fizik Airone, qualche commento a riguardo?
ora domandona per gli esperti
per il completo montaggio in attesa che mi arrivi il telaio vorrei prendere tutto il resto del materiale. tipo per il movimento centrale serve qualche adattatore o cosa altro?
quache anima pia potrebbe elencarmi come esattamente mi serve da acquistare a parte oltre quello che uscira dallo scatolo del gruppo.
Inoltre qualcuno conosce i vari serraggi a quanti Nm vanno fatti?
E il mio primo montaggio completo di una bici ma vorrei provarci e mi affascina montarmela piano piano
Alla fine mi sono deciso e preso una s-works tarmac sl4 del 2013 nuova proveniente da stock di magazzino.
Ho ordinato anche un gruppo ultegra 6800.
ora la mia domanda e questa.
cosa altro mi manca e cosa mi consigliate
manubrio s-works qualcuno lo tiene ? come si trova?
sella avevo pensato alla Fizik Airone, qualche commento a riguardo?
ora domandona per gli esperti
per il completo montaggio in attesa che mi arrivi il telaio vorrei prendere tutto il resto del materiale. tipo per il movimento centrale serve qualche adattatore o cosa altro?
quache anima pia potrebbe elencarmi come esattamente mi serve da acquistare a parte oltre quello che uscira dallo scatolo del gruppo.
Inoltre qualcuno conosce i vari serraggi a quanti Nm vanno fatti?
E il mio primo montaggio completo di una bici ma vorrei provarci e mi affascina montarmela piano piano
Nessuno
Cerca su grammomania c'è una discussione dedicataCiao a tutti volevo farecuna domanda.quanto mi conviene, x peso e rigidita, cambiare la mia guarnitura dura 9000 con una speci?
Ciao a tutti volevo farecuna domanda.quanto mi conviene, x peso e rigidita, cambiare la mia guarnitura dura 9000 con una speci?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?