Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
le geometrie sono le medesime della Venge, il tubo sterzo in una 56 è di soli 16cm. A mio parere è solo una sensazione, la Tarmac è perfetta su tutti i percorsi (come lo è la Venge a mio parere). Le differenze a livello aerodinamico a mio parere non si riescono nemmeno a percepire. Si fa fatica a percepirle con le ruote aero, figuriamoci con un telaio ...
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.692
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
ciao a tutti vi chiedo se qualcuno di voi ha una foto di una sl5 taglia 49 grazie

d8ab61020cfbcf3acb6e470568f111ed.jpg
 

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Chiedo cortesemente se qualcuno conosce qualche negozio svizzero che vende online. Cerco un accessorio che in Italia non viene importato ma, ho visto sul sito Specy che la é in catalogo. Ringrazio anticipatamente...
 

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
le geometrie sono le medesime della Venge, il tubo sterzo in una 56 è di soli 16cm. A mio parere è solo una sensazione, la Tarmac è perfetta su tutti i percorsi (come lo è la Venge a mio parere). Le differenze a livello aerodinamico a mio parere non si riescono nemmeno a percepire. Si fa fatica a percepirle con le ruote aero, figuriamoci con un telaio ...

fatto un semplice esperimento.
Un elastico attaccato allo sterzo, si prende uno scotch a lo si fissa alla sella, il tutto in trazione.
ad ogni pedalata si tira e ritorna, è impressionante quanto arretri la sella.
questa cosa l'avevo notata perchè in sella mi muovevo sempre avanti ed indietro alla ricerca di una posizione migliore, poi un amico mi ha fatto vedere con questo artigianale mezzo quanto si muove il reggisella.
ora ho ordinato un reggis. Fsa k force e speriamo bene.
f
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.