Ciao bayliss , mi dispiace che avuto lincidente, ora stai tutto ok.
Questo manubrio l aerofly , la mano presa bassa e le leve freni più corto, ho misurato a 90cm , vedi foto qui, mi trovo molto bene e meglio di prima che avevo 3T un po lungo a 95cm , solo questo.
Sai, il numero uno di qual è per fare spingere molto meglio con la bici?, la risposta è il muscolo di quadricipite!!
Ricordiamo sempre che la corona di ovale molto favorire solamente questi i 4 muscoli gemello mediale bicipite femorale semitendinoso semimembranoso che io non mi interessa!!!! A me mi interessa di più di non far soffrire questo il muscolo quadricipite e questo il muscolo gluteo!!!! vedi foto.
A te interessa questi i 4 muscoli gemello mediale bicipite femorale semitendinoso semimembranoso ??? dicendo dire cioè questi i 4 muscoli sentirai meglio solo la corona OVALE e basta, ma secondo me la corona ovale se prendi i denti di 53 , forse sentirai spingere più fatica dove il punto di muscolo è il quadricipite , sentirai che è equivale a 55 denti di rotonda,
cioè il problema è la leva di primo genere. Quanto il più fulcro è vicino alla catena-resistenza, tanto più potente è la leva.
La corona stronglight bio concept ct2 51 denti ovale 130mmx5bulloni, ma non è forte ovale, quasi rotonda e 4% di ovale. Quanto il più fulcro è vicino alla catena-resistenza, tanto più potente è la leva.
Se con 52 dietro 17 uguale a 50 dietro 15, ma questo 52 si stanca di piu quando fai spingere o scatto o tirare, il problema è la catena -> RESISTENZA cioè la corona 52 il cerchio è grande il punto di fulcro circa più o meno di 11,1 cm a catena, (se la corona 52 ovale il punto fulcro sarebbe di circa 13 cm forse equivale a 55 rotonda.) .
Io non ho capito l'italiano scritto, ma se vuoi sovraccaricare meno il quadricipite la soluzione dove viene stimolato di più il bicipite femorale è la più idonea per il principio di fisiologia di contrazione e allungamento di muscoli agonisti e antagonisti [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk