Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
62
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999

Indicato nel PDF Questo adattatore colore nero e' semplice di unico pezzo , e' molto diverso che ho posato la foto, Peter Sagan non usa colore nero ( come indicato PDF ),

usa colore rosso brillante , ho visto! questo rosso ha qualcosa di particolare e ci sono i pezzi , (l'adattattore ha laterale anello nero serve molto per muovere meglio il perno)
5d89b62bb8d2f961c66a59cee25114f1.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
62
Venezia
Visita sito
Bici
Considera che la dura-ace verrà cambiata tra non molto (così come tutto il gruppo) per cui in un futuro upgrade di gruppo completo ti troveresti col dubbio di montare il vecchio per fare pendant, o quello nuovo....

Si esatto , ti straquoto !!!

Frank Latina

Pignone
22 Ottobre 2015
227
6
Latina
Visita sito
Bici
BMC
Mi dicono per la nuova guarnitura dura ace ci vuole un altro anno...troppo...comunque ho deciso:
Dura Ace 50/34....
Domanda: costa più upgradare in seguito rispetto a gruppo completo ora?

reeko

Pignone
25 Aprile 2013
145
2
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 5 S-Works Red22
Io una guarnitura in più
s-works da 172,5 ce l'ho se interessa..
A parte questo, secondo me attualmente è il l'omento giusto per fare upgrade di gruppo, i pressi per ovvie ragioni sono in diminuzione ma sei ancora in periodo dove puoi avere completo allestimento di scelta, mentre più avanti magari qualche combinazione di corone/pignoni arriverà ad esser disponibile solo fino esaurimento scorte... Lo scorso anno cercavo pignoni 11-28 DA9000 e Shimano Italia che era appena stata rilevata con cambio di società, non lo dava disponibili a loro magazzino ufficiale per 60gg, dicendo prodotto esaurito in attesa di nuova produzione.. Bah!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
339
49
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
Io una guarnitura in più
s-works da 172,5 ce l'ho se interessa..
A parte questo, secondo me attualmente è il l'omento giusto per fare upgrade di gruppo, i pressi per ovvie ragioni sono in diminuzione ma sei ancora in periodo dove puoi avere completo allestimento di scelta, mentre più avanti magari qualche combinazione di corone/pignoni arriverà ad esser disponibile solo fino esaurimento scorte... Lo scorso anno cercavo pignoni 11-28 DA9000 e Shimano Italia che era appena stata rilevata con cambio di società, non lo dava disponibili a loro magazzino ufficiale per 60gg, dicendo prodotto esaurito in attesa di nuova produzione.. Bah!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi dai qualche informazione in più sulla guarnitura che vuoi vendere? Grazie

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Indicato nel PDF Questo adattatore colore nero e' semplice di unico pezzo , e' molto diverso che ho posato la foto, Peter Sagan non usa colore nero ( come indicato PDF ),

usa colore rosso brillante , ho visto! questo rosso ha qualcosa di particolare e ci sono i pezzi , (con laterale anello nero serve molto per muovere meglio il perno)

Non ho idea di cosa utilizzi il team tinkoff nello specifico, ma nelle foto in rete delle bici di Sagan e co. non vedo adattatori rossi.
Il mio parere è che utilizzino quelli forniti da specialized con il kit telaio, gli stessi che si vedono installati nelle foto ufficiali.

SW-venge-Vias-blk-15.jpg

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
62
Venezia
Visita sito
Bici
Non ho idea di cosa utilizzi il team tinkoff nello specifico, ma dalle foto in rete delle bici di Sagan e co. non vedo adattatori rossi.

Il mio parere è che utilizzino quelli forniti da specialized con il kit telaio, gli stessi che si vedono installati nelle foto ufficiali.

SW-venge-Vias-blk-15.jpg

Questa foto è una pubblicità, poi montati tutto diverso a più tardi ti mando foto e video (il 27/02/2016 di omloop het nieuwsbald)

Ultima modifica:

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
62
Venezia
Visita sito
Bici
Non ho idea di cosa utilizzi il team tinkoff nello specifico, ma nelle foto in rete delle bici di Sagan e co. non vedo adattatori rossi.

SW-venge-Vias-blk-15.jpg

mi dispiace, non si vede bene il mio PC video YOU TUBE, ma in TV 40pollice 1080p si vedeva benissimo l'adapter di colore rosso di Peter Sagan con la guarnitura di Dura Ace, ho visto con i miei occhi, comunque devi credermi, è la verità! (non scherzo)

video YOU TUBE ferma a 18:40 https://www.youtube.com/watch?v=Go36pefTztA

qui foto ma non si vede bene il colore rosso perché il mio PC non è buona visione,

Allegati

• adapter-red.jpg
    adapter-red.jpg
    169,5 KB · Visite: 46

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
62
Venezia
Visita sito
Bici
Boh, di rosso non ne vedo.

Comunque cambia poco nella sostanza, o uno o l'altro, un adattatore ci va e per maggior sicurezza andrei sullo specy.

Mi dispiace non vedi, Si rosso , ho visto bene sulla TV HD, spero alla prossima gara faccio foto tramite sulla TV

No, non cambia poco, l'adattatore colore rosso ha l'anello o tipo , laterale serve molto, per scorrevolezza maggiore la guarnitura, Peter Sagan usa questi adattatori rossi.
81dbc368ba1c3fc1bd1b79a21b2b2c76.jpg

Questo l'adattatore colore nero come indicata PDF specy e non ha laterale ed è unico pezzo. (Per me minore scorrevolezza )
8af103ad3ef6fc15db7b844bac457164.jpg

Ultima modifica:

zana41

Pedivella
29 Maggio 2008
397
2
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, ho un problemino con la Venge Vias 2016.
Oggi mi sono arrivate le Roval clx64 e le ho montate ... l'anteriore tutto ok , ma nel posteriore i pattini sono troppo stretti.
Ho visto che con le due viti esagonali si riesce a registrare l'angolo dei pattini , ma per l'apertura come devo fare??
Qualcuno sa mandarmi un file o una guida video per registrare i freni posteriori della venge??
Tnx

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Ciao a tutti ragazzi, ho un problemino con la Venge Vias 2016.
Oggi mi sono arrivate le Roval clx64 e le ho montate ... l'anteriore tutto ok , ma nel posteriore i pattini sono troppo stretti.
Ho visto che con le due viti esagonali si riesce a registrare l'angolo dei pattini , ma per l'apertura come devo fare??
Qualcuno sa mandarmi un file o una guida video per registrare i freni posteriori della venge??
Tnx
Devi allentare il cavo e se serve aumentare il carico su entrambi le vitine sui corpi freno. Hai montato i porta pattini per cerchi wide?

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
604
89
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
11iz3f9.jpg

rjfi4p.jpg

Telaio venge 2015 secondo voi e' solo una crepa della vernice bianca o mi devo preoccupare?
P.s. e' il fodero basso del carro posteriore lato trasmissione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.