Serve l'adattatore indicato nel pdf
https://media.specialized.com/support/0000003977/0000003977_IG0414_revC.pdf
Considera che la dura-ace verrà cambiata tra non molto (così come tutto il gruppo) per cui in un futuro upgrade di gruppo completo ti troveresti col dubbio di montare il vecchio per fare pendant, o quello nuovo....
Mi dai qualche informazione in più sulla guarnitura che vuoi vendere? GrazieIo una guarnitura in più
s-works da 172,5 ce l'ho se interessa..
A parte questo, secondo me attualmente è il l'omento giusto per fare upgrade di gruppo, i pressi per ovvie ragioni sono in diminuzione ma sei ancora in periodo dove puoi avere completo allestimento di scelta, mentre più avanti magari qualche combinazione di corone/pignoni arriverà ad esser disponibile solo fino esaurimento scorte... Lo scorso anno cercavo pignoni 11-28 DA9000 e Shimano Italia che era appena stata rilevata con cambio di società, non lo dava disponibili a loro magazzino ufficiale per 60gg, dicendo prodotto esaurito in attesa di nuova produzione.. Bah!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi dai qualche informazione in più sulla guarnitura che vuoi vendere? Grazie
Indicato nel PDF Questo adattatore colore nero e' semplice di unico pezzo , e' molto diverso che ho posato la foto, Peter Sagan non usa colore nero ( come indicato PDF ),
usa colore rosso brillante , ho visto! questo rosso ha qualcosa di particolare e ci sono i pezzi , (con laterale anello nero serve molto per muovere meglio il perno)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non ho idea di cosa utilizzi il team tinkoff nello specifico, ma dalle foto in rete delle bici di Sagan e co. non vedo adattatori rossi.
Il mio parere è che utilizzino quelli forniti da specialized con il kit telaio, gli stessi che si vedono installati nelle foto ufficiali.
![]()
Non ho idea di cosa utilizzi il team tinkoff nello specifico, ma nelle foto in rete delle bici di Sagan e co. non vedo adattatori rossi.
Il mio parere è che utilizzino quelli forniti da specialized con il kit telaio, gli stessi che si vedono installati nelle foto ufficiali.
![]()
Boh, di rosso non ne vedo.
Comunque cambia poco nella sostanza, o uno o l'altro, un adattatore ci va e per maggior sicurezza andrei sullo specy.
Devi allentare il cavo e se serve aumentare il carico su entrambi le vitine sui corpi freno. Hai montato i porta pattini per cerchi wide?Ciao a tutti ragazzi, ho un problemino con la Venge Vias 2016.
Oggi mi sono arrivate le Roval clx64 e le ho montate ... l'anteriore tutto ok , ma nel posteriore i pattini sono troppo stretti.
Ho visto che con le due viti esagonali si riesce a registrare l'angolo dei pattini , ma per l'apertura come devo fare??
Qualcuno sa mandarmi un file o una guida video per registrare i freni posteriori della venge??
Tnx
![]()
![]()
Telaio venge 2015 secondo voi e' solo una crepa della vernice bianca o mi devo preoccupare?
P.s. e' il fodero basso del carro posteriore lato trasmissione
Vedo la foto , non c'è crepa sul nero.
Sent from my iPhone using Tapatalk