Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.987
1.751
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Non capisco cosa ci sia da ridere...
non conosco Stefano personalmente, talvolta scrive delle belle c@g@te (le scrivo pure io :mrgreen:), ma bastano 2 secondi di ricerca su google per capire su di lui molte cose. A mio avviso scrive fin troppo bene.

Capisco tutto, ma perché uno dovrebbe fare una ricerca su Google su un utente del forum? ;nonzo%

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Capisco tutto, ma perché uno dovrebbe fare una ricerca su Google su un utente del forum? ;nonzo%
Si hai ragione, era sufficiente leggere i 1460 messaggi scritti in precedenza o le migliaia di volte in cui è stato quotato per farsi una idea, senza dovergli fare gratuitamente e per l'ennesima volta una domanda che in molti (non so perché..) suscita ilarità.
Chiuso OT

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
ragazzi specialized, ho modificato la mia firma

ciò spero, cosi i migliaia ciclisti non mi domandano più di queste le frase a ripetizione ripetere ripete , ripetono a me: "sei straniero?" "sei italiano?" etc. o-oo-o

Ultima modifica:

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
Se non ti lamenti per i freni della tua non c'e' bisogno di incazzarsi cosi'...o-o. Era per dire,anche io se l'avessero presentata con i dischi contestualmente a quella con i freni classici avrei preso lo stesso quella con i freni classici lo stesso.

Mi in----- (non con te ovviamente, ci mancherebbe, e che sono scemo?! :mrgreen:) perchè non frena na mazza, la bastarda!!!
:mrgreen: :mrgreen:

In ogni caso, come dicevo, non avrei preso quella disk perché non avrei mai potuto rinunciare alle fantastiche Enve 70/60!!!

Frank Latina

Pignone
22 Ottobre 2015
227
6
Latina
Visita sito
Bici
BMC
Aggiornamento :
la guarnitura sworks costa troppo e domani ordino o la guarnitura FSA k force light 560g o la dura ace 600g....130 euro più costosa la fsa...voi che consigliate?
50/34 che ho ora o 52/36?
Tutti mi spingono verso il 52/36.
Ho invece già ordinato reggisella Fsa k force e attacco manubrio abbinato...tutto carbon 210g il primo 126g il secondo

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Aggiornamento :
la guarnitura sworks costa troppo e domani ordino o la guarnitura FSA k force light 560g o la dura ace 600g....130 euro più costosa la fsa...voi che consigliate?
50/34 che ho ora o 52/36?
Tutti mi spingono verso il 52/36.
Ho invece già ordinato reggisella Fsa k force e attacco manubrio abbinato...tutto carbon 210g il primo 126g il secondo

Il 52/36 lo spingi ovunque,con il 50/34 anche se nella mia zona è tutto un saliscendi quando uscivo in gruppo faticavo a trovare il ritmo giusto.

Frank Latina

Pignone
22 Ottobre 2015
227
6
Latina
Visita sito
Bici
BMC
Difatti penso che prenderò il 52/36......
Fsa K Force Light o Dura Ace ???
Questo é il dilemma....visto che ho tutto Ultegra tranne la guarnitura praxis pensavo a Dura Ace così un domani potrei up Gradare tutto dura ace

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
Difatti penso che prenderò il 52/36......
Fsa K Force Light o Dura Ace ???
Questo é il dilemma....visto che ho tutto Ultegra tranne la guarnitura praxis pensavo a Dura Ace così un domani potrei up Gradare tutto dura ace

Ricordi Dura ace ha il perno 24mm

Sent from my iPhone using Tapatalk

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
Cioè?

So che serve adattatore

Si esatto adattatore

Questo adattatore non so di marca e'? Shimano?

10 giorni fa , in TV gara di ciclismo, il campione peter sagan usa guarnitura dura ace con adattatore o non so, ho visto, colore rosso brillante simile questa la foto ,

Prima di acquistare la guarnitura devi info il nome di marca di adattatore
308d297744681dff7a5199e86529bb26.jpg

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Cioè?
So che serve adattatore

Si esatto adattatore

Questo adattatore non so di marca e'? Shimano?

10 giorni fa , in TV gara di ciclismo, il campione peter sagan usa guarnitura dura ace con adattatore o non so, ho visto, colore rosso brillante simile questa la foto

Prima di acquistare la guarnitura devi info il nome di marca di adattatore
308d297744681dff7a5199e86529bb26.jpg

Serve l'adattatore indicato nel pdf o-o
https://media.specialized.com/support/0000003977/0000003977_IG0414_revC.pdf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.