Certamente sarebbe stato meglio, si puo' ovviare mettendo uno spessore in piu' alla faccia del fattore estetico.Certo il Tarmac è stupendo...avesse il tubo sterzo più alto di almeno 1cm....
Certamente sarebbe stato meglio, si puo' ovviare mettendo uno spessore in piu' alla faccia del fattore estetico.Certo il Tarmac è stupendo...avesse il tubo sterzo più alto di almeno 1cm....
Non capisco cosa ci sia da ridere...
non conosco Stefano personalmente, talvolta scrive delle belle c@g@te (le scrivo pure io), ma bastano 2 secondi di ricerca su google per capire su di lui molte cose. A mio avviso scrive fin troppo bene.

Si hai ragione, era sufficiente leggere i 1460 messaggi scritti in precedenza o le migliaia di volte in cui è stato quotato per farsi una idea, senza dovergli fare gratuitamente e per l'ennesima volta una domanda che in molti (non so perché..) suscita ilarità.Capisco tutto, ma perché uno dovrebbe fare una ricerca su Google su un utente del forum?![]()

Se non ti lamenti per i freni della tua non c'e' bisogno di incazzarsi cosi'.... Era per dire,anche io se l'avessero presentata con i dischi contestualmente a quella con i freni classici avrei preso lo stesso quella con i freni classici lo stesso.

Aggiornamento :
la guarnitura sworks costa troppo e domani ordino o la guarnitura FSA k force light 560g o la dura ace 600g....130 euro più costosa la fsa...voi che consigliate?
50/34 che ho ora o 52/36?
Tutti mi spingono verso il 52/36.
Ho invece già ordinato reggisella Fsa k force e attacco manubrio abbinato...tutto carbon 210g il primo 126g il secondo
Cioè?
So che serve adattatore
Cioè?
So che serve adattatore
Si esatto adattatore
Questo adattatore non so di marca e'? Shimano?
10 giorni fa , in TV gara di ciclismo, il campione peter sagan usa guarnitura dura ace con adattatore o non so, ho visto, colore rosso brillante simile questa la foto
Prima di acquistare la guarnitura devi info il nome di marca di adattatore![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk

se hai pazienza fino a domani sera o sabato te le faccio.Chi è così gentile da mandarmi delle foto ben fatte delle pedivelle della Vias? Sia davanti che del retro nei particolari ...
![]()
Grazie cari...meglio dura ace o fsa?
Per ora ho preso reggisella e attacco manubrio fsa.....la piega fsa più avanti. ...sono fortemente indeciso