Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
532
58
Milano
Visita sito
Bici
la Venge non Vias e so che non è più produzione, secondo me perché la specialized ha creata la nuova sorella la bici semi-cronometro TT con cavi interni e con assetto stradale di qui battezzato VIAS Venge.

devo aggiungere di una cosa, siccome 3 anni fa o 4 anni fa, il mio sogno era di una bici da cronometro TT con assetto stradale, in vendita non esistevano, e poi sai questa bici TT o tipo bici triathlon o simili che sono normali detto di non possono fare tutto, solo ottimo in pianura. Le Altre bici normali non tt che possono fare tutto come dici tu. Ma non solo Tarmac, trovi dappertutto in vendita o in negozi, anche di qualsiasi marche che hanno la bici normali che si possono fare tutto.

La Venge non puo fare tutto è normale perché è una bici da semi-TT

ricordiamo sempre per solo per la salita ci vogliono sempre le gambe, ma la pianura il vantaggio è la Venge, perchè la Venge è un concentrato di scienza e ricerca è l’unione dell’aerodinamica della Shiv alla rigidità della Tarmac, anzi ti stra quoto.

Ps ragazzi, per il mio manubrio aerofly tipo assetto stradale non cronometro TT, la mia pipa misura 110 non mi trovo bene, al presto vado a sostituire per prendo la lunga di 120mm, qui forum bdc si parlano sempre che io stufo: “In generale se puoi meglio scegliere un telaio della misura corretta per te, e quindi scegliere l'attacco manubrio della misura adeguata. La scelta della lunghezza non influisce soltanto sulla risposta e sulla guidabilità, ma sulla tua distensione in pedalata e come farai lavorare i muscoli dorsali e del gluteo. Un attacco più lungo, ad esempio, anche se ti dà una guida più aggressiva come sostengono (ma è tutto da dimostrare), poi ti va ad affaticare quella parte. E questo può accadere nonostante nell'avantreno tu sia giusto, cioè non ti senta né lungo né corto.” Ma io, a me non mi interessa di questo ha detto forum bdc ciò che non sono i professionisti!!! i professionisti prendono i telai piccoli con attacco lungo da 130-140mm , e quindi la mia bici non è piccola, non è grande, è giusta taglia 54 per me e quindi prendo giusto è 120mm STOP!!

Io seguo i professionisti che hanno ragione! Perché ho provato corto il 110mm!! quando vado oltre da 35kmh, tecnicamente per il volante, manubrio o sterzo in generale io parlo di sensibilità, più sensibilità con piccoli (le pipe 90, 100 e 110) movimenti si fanno grosse variazioni, mi stanco di più! Ma se con la bici da cronometro con aggiungere prolunghe manubrio ok per le pipe corte 90, 100 e max 110.

Scusa la domanda, ma sei italiano?

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Scusa la domanda, ma sei italiano?

Certo mi domanda , non sono forte italiano , non ho studiato bene la grammatica , non ho mai sentito di cosa parlano ,

Non rispondi qui correzione italiano vuol dire anche tu sei difficoltà di italiano! Perché tu non sei professore italiano , quando facevo il tema italiano , il professore italiano correzione con la penna rossa tanti errori poi al voto 2.

puoi farmi correzione l'italiano ? Se sei forte italiano ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
SI SONO ITALIANO

= Oggi e' un giorno molto triste per i ragazzi .... Ringrazio Dio di aver superato questa abbominevole sofferenza ...

Da Einstein a Steve Jobs, la lista dei pessimi alunni che poi nella vita se la sono cavata alla grande è sorprendentemente lunga. "La scuola fa male quando diventa una prigione per il corpo e una gabbia per la mente.

Le idee contano più dei titoli di studio", parola di James Bach, che a quattordici anni odiava la scuola, a sedici piantò il liceo, a venti era il più giovane manager della Apple e ora è un imprenditore di successo, docente in diverse università.

Nonché orgoglioso padre di Oliver che, seguendo le sue orme, ha smesso di frequentare alle medie.

Se "il ragazzo non si impegna" forse è perché il percorso scolastico penalizza alcune abilità e inclinazioni, non sa adeguarsi ai cambiamenti della realtà, alle infinite possibilità di procurarsi informazioni, alla volatilità del mondo del lavoro.

Quindi la scuola può essere un'esperienza educativa rilevante ma, sostiene Bach, "se non vi soddisfa, andatevene".

Tracciare una propria rotta è più importante che uniformarsi passivamente a uno standard; scoprire i propri interessi, imparare a coltivarli apre più porte (ed è più gratificante) del fatidico pezzo di carta. Come fare, allora?

Link
• http://www.macrolibrarsi.it/libri/__la-scuola-fa-male.php
.

Ultima modifica:

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
Non capisco cosa ci sia da ridere...
non conosco Stefano personalmente, talvolta scrive delle belle c@g@te (le scrivo pure io :mrgreen:), ma bastano 2 secondi di ricerca su google per capire su di lui molte cose. A mio avviso scrive fin troppo bene.

Ahaha, si sì grazie , inoltre io uso LIS (lingua italiana segni) magari anche voi dovete studiare questa LIS, la legge è stata approvata ma ora passa al senato , spero presto per il riconoscimento LIS

link https://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_dei_segni_italiana

Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
non conosco Stefano personalmente, talvolta scrive delle belle c@g@te (le scrivo pure io :mrgreen:), ma bastano 2 secondi di ricerca su google per capire su di lui molte cose. A mio avviso scrive fin troppo bene.

A me ha fatto sorridere la domanda ...che può essere pure legittima ...poi se qualcuno ci vede dello sfottò è un altro discorso !

Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
A me ha fatto sorridere la domanda ...che può essere pure legittima ...poi se qualcuno ci vede dello sfottò è un altro discorso !

Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p

No, non credo proprio sfottò , hanno capito ormai di pure legittima per grazie ho scritto "non sono forte italiano" come una scusa, quindi il mio discorso per i discussioni sono validi per sempre (di delle bici etc e varie attacco crono ruote etc )

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
532
58
Milano
Visita sito
Bici

Non è ciò che scrive, ma come lo scrive. La mia era solo una domanda.
Sembra uno straniero che usa un traduttore. Ma mi pare di capire che Stefano ha altri problemi.
o-o

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
Non è ciò che scrive, ma come lo scrive. La mia era solo una domanda.

Sembra uno straniero che usa un traduttore. Ma mi pare di capire che Stefano ha altri problemi.

o-o

Vedo e leggo però io mai sentito di cosa parlano dell' usanza di ciclismo ... tipo frase da rispondere corretta

Ultima modifica:

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
Avete visto il nuovo Vias con i freni a disco ? Certo che chi se l'e' comprata subito e si lamenta dei freni adesso si prende un bell'incaxxo..

Dove dovremmo averlo visto?
Personalmente anche se ci fosse stato quando ho preso il mio telaio avrei in ognicaso optato per quello tradizionale ... avrei forse dovuto buttare nel cesso le mie enve ?

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Dove dovremmo averlo visto?
Personalmente anche se ci fosse stato quando ho preso il mio telaio avrei in ognicaso optato per quello tradizionale ... avrei forse dovuto buttare nel cesso le mie enve ?

Se non ti lamenti per i freni della tua non c'e' bisogno di incazzarsi cosi'...o-o. Era per dire,anche io se l'avessero presentata con i dischi contestualmente a quella con i freni classici avrei preso lo stesso quella con i freni classici lo stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.