Melkor79[emoji769 ha scritto:;5528407]Ciao, ecco il mio ultimo upgrade![]()
Eff..ga! Gran bolide davvero! Complimentissimi![emoji1303][emoji1303][emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Melkor79[emoji769 ha scritto:;5528407]Ciao, ecco il mio ultimo upgrade![]()
la Venge non Vias e so che non è più produzione, secondo me perché la specialized ha creata la nuova sorella la bici semi-cronometro TT con cavi interni e con assetto stradale di qui battezzato VIAS Venge.
devo aggiungere di una cosa, siccome 3 anni fa o 4 anni fa, il mio sogno era di una bici da cronometro TT con assetto stradale, in vendita non esistevano, e poi sai questa bici TT o tipo bici triathlon o simili che sono normali detto di non possono fare tutto, solo ottimo in pianura. Le Altre bici normali non tt che possono fare tutto come dici tu. Ma non solo Tarmac, trovi dappertutto in vendita o in negozi, anche di qualsiasi marche che hanno la bici normali che si possono fare tutto.
La Venge non puo fare tutto è normale perché è una bici da semi-TT
ricordiamo sempre per solo per la salita ci vogliono sempre le gambe, ma la pianura il vantaggio è la Venge, perchè la Venge è un concentrato di scienza e ricerca è l’unione dell’aerodinamica della Shiv alla rigidità della Tarmac, anzi ti stra quoto.
Ps ragazzi, per il mio manubrio aerofly tipo assetto stradale non cronometro TT, la mia pipa misura 110 non mi trovo bene, al presto vado a sostituire per prendo la lunga di 120mm, qui forum bdc si parlano sempre che io stufo: “In generale se puoi meglio scegliere un telaio della misura corretta per te, e quindi scegliere l'attacco manubrio della misura adeguata. La scelta della lunghezza non influisce soltanto sulla risposta e sulla guidabilità, ma sulla tua distensione in pedalata e come farai lavorare i muscoli dorsali e del gluteo. Un attacco più lungo, ad esempio, anche se ti dà una guida più aggressiva come sostengono (ma è tutto da dimostrare), poi ti va ad affaticare quella parte. E questo può accadere nonostante nell'avantreno tu sia giusto, cioè non ti senta né lungo né corto.” Ma io, a me non mi interessa di questo ha detto forum bdc ciò che non sono i professionisti!!! i professionisti prendono i telai piccoli con attacco lungo da 130-140mm , e quindi la mia bici non è piccola, non è grande, è giusta taglia 54 per me e quindi prendo giusto è 120mm STOP!!
Io seguo i professionisti che hanno ragione! Perché ho provato corto il 110mm!! quando vado oltre da 35kmh, tecnicamente per il volante, manubrio o sterzo in generale io parlo di sensibilità, più sensibilità con piccoli (le pipe 90, 100 e 110) movimenti si fanno grosse variazioni, mi stanco di più! Ma se con la bici da cronometro con aggiungere prolunghe manubrio ok per le pipe corte 90, 100 e max 110.
Scusa la domanda, ma sei italiano?
Non capisco cosa ci sia da ridere...
non conosco Stefano personalmente, talvolta scrive delle belle c@g@te (le scrivo pure io), ma bastano 2 secondi di ricerca su google per capire su di lui molte cose. A mio avviso scrive fin troppo bene.
non conosco Stefano personalmente, talvolta scrive delle belle c@g@te (le scrivo pure io), ma bastano 2 secondi di ricerca su google per capire su di lui molte cose. A mio avviso scrive fin troppo bene.
A me ha fatto sorridere la domanda ...che può essere pure legittima ...poi se qualcuno ci vede dello sfottò è un altro discorso !
Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p

Non è ciò che scrive, ma come lo scrive. La mia era solo una domanda.
Sembra uno straniero che usa un traduttore. Ma mi pare di capire che Stefano ha altri problemi.
![]()
Avete visto il nuovo Vias con i freni a disco ? Certo che chi se l'e' comprata subito e si lamenta dei freni adesso si prende un bell'incaxxo..
Dove dovremmo averlo visto?
Personalmente anche se ci fosse stato quando ho preso il mio telaio avrei in ognicaso optato per quello tradizionale ... avrei forse dovuto buttare nel cesso le mie enve ?
. Era per dire,anche io se l'avessero presentata con i dischi contestualmente a quella con i freni classici avrei preso lo stesso quella con i freni classici lo stesso.Se non ti lamenti per i freni della tua non c'e' bisogno di incazzarsi cosi'.... Era per dire,anche io se l'avessero presentata con i dischi contestualmente a quella con i freni classici avrei preso lo stesso quella con i freni classici lo stesso.
ahahaha come darti torto![]()
Ecco altre foto,fatte apposta per farci venire l'acquolina in bocca..
[URL="http://www.bikerumor.com/2016/03/22/specialized-venge-vias-getting-disc-brake-option/"][url]http://www.bikerumor.com/2016/03/22/specialized-venge-vias-getting-disc-brake-option/[/URL][/URL]
Sapete se cambieranno il Roubaix per il 2017?