io ho avuto quelli per campy ed avevano del gioco assiale...
puoi spiegarti meglio e dirmi a questo punto cosa prendere?...
ti ringrazio dell'aiuto
ciao ciao
io ho avuto quelli per campy ed avevano del gioco assiale...
Rumoregiano non sempre , ma a volte lo fanno perchè sono inseriti a sua volta nei cuscinetti e se tiri troppo si rovinano i cuscinetti , se tiri poco avrai giococapisco ma questo perché gli adattatori rumoreggiano??
Rumoregiano non sempre , ma a volte lo fanno perchè sono inseriti a sua volta nei cuscinetti e se tiri troppo si rovinano i cuscinetti , se tiri poco avrai gioco
puoi spiegarti meglio e dirmi a questo punto cosa prendere?...
ti ringrazio dell'aiuto
ciao ciao
ok, quindi la soluzione migliore qual'è?... cambiare guarnitura?...
oppure?.. vorrei una soluzione pulita e non un accrocchio tanto per....
Ragazzi mi sapete dire il peso della guarnitura Praxis Works, TURN Zayante, BB30, 50/34? Perche il negoziante mi ha proposto una fsa 52-36 ma vorrei capire se ne vale la pena a livello di peso.
Inviato da mio iPhone
Questa?
![]()
Caxxarola e' un blocco di cemento. La monta la mia Diverge,non ne metto un altra solo perche' e' in assoluto la miglior guarnitura mai avuto.
Mamma mia pesa davvero tanto
Io ce l'ho sulla mia Tarmac.
La guarnitura Ultegra (il resto del gruppo è tutto Ultegra) ha peso dichiarato 765gr.
ok, quindi la soluzione migliore qual'è?... cambiare guarnitura?...
oppure?.. vorrei una soluzione pulita e non un accrocchio tanto per....
Io sto utilizzando questa soluzione: https://www.praxiscycles.com/conversion-bb/
mi sto trovando decisamente bene e ad un prezzo ragionevole. Sicuramente il movimento è più rigido rispetto ai suoi riduttori originali nonchè privo di scricchiolii.
Dovresti valutarla; io utilizzo guarnitura shimano 6800 53/39.
Che personaggi....Scusate vi racconto questa, ieri ho acquistato in un negozio di Bologna la chiave t45 a bussola per smontare le guarniture sworks, mi ha chiesto 35 Euro dicendomi che era il prezzo ufficiale della casa, secondo voi non è in FURTO!!!!!
Questa?
![]()
Scusate vi racconto questa, ieri ho acquistato in un negozio di Bologna la chiave t45 a bussola per smontare le guarniture sworks, mi ha chiesto 35 Euro dicendomi che era il prezzo ufficiale della casa, secondo voi non è in FURTO!!!!!
A me l'ha data il sivende (dopo che gliel'ho chiesta espressamente) gratis