Club SPECIALIZED (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pelikan10

Novellino
13 Febbraio 2009
57
0
Visita sito
Ciao a tutti ho appena ritirato il telaio inizio ad allestire dalle ruote che già ho il tempo di smontare l'altra invio foto
 

Allegati

  • DSC02249.jpg
    DSC02249.jpg
    118,9 KB · Visite: 143
  • DSC02251.jpg
    DSC02251.jpg
    118,6 KB · Visite: 66
Ultima modifica:

Pelikan10

Novellino
13 Febbraio 2009
57
0
Visita sito
Gruppo schimano 7900 guarnitura fulcrum rrs con cuscinetti ceramici freni token pignone miche supertaip alla bici completa invierò foto.
Se può interessare qualcuno ho da vendere un telaio pinarello prince (bob) ancora in garanzia e curva most talon lo si può visionare sul mercatino alla voce telaio
 

gigimanetta

Gregario
29 Novembre 2007
516
3
Visita sito
qualcuno può darmi un giudizio su questo telaio: TARMAC SL2 COMP 2011
Il negoziante mi ha fatto un buon prezzom, ma vorrei conoscere meglio se:
1- se è comodo;
2- se è rigido;
3- insomma quali sono le sue caratteristiche migliori;
[URL]http://img18.imageshack.us/i/specializedsl2.jpg/[/URL]

Ce l'ho da un paio di mesi come muletto , mi trovo molto bene , difatti nelle ultime due domeniche ho fatto due randonèe di 200 km e nessunissimo problema lo trovo molto comodo e anche abbastanza rigido e pronto nei rilanci sono soddisfatto dell'acquisto , mi piace anche esteticamente come colori e trama carbonio a vista , assolutamente consigliato o-oo-oo-o
Bye
gg

Per curiosità mi dici in PM che prezzzo ti ha fatto il tuo sivende .
 

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
Gruppo schimano 7900 guarnitura fulcrum rrs con cuscinetti ceramici freni token pignone miche supertaip alla bici completa invierò foto.
Se può interessare qualcuno ho da vendere un telaio pinarello prince (bob) ancora in garanzia e curva most talon lo si può visionare sul mercatino alla voce telaio
promette bene
 

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
mi piace molto l'iniziativa della "taverna dei bianchisti" fare una maglietta con il logo del club....potremmo farlo pure noi.......che ne pensate? chi ha fantasia puo abbozzare qualcosa penso di avere la possibilita di fornire i completi(maglia,pantloncino,calze,bandana,guanti)75/80 euro ovviamente con le grafiche del club
 

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
divisaq.jpg
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.654
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ultima modifica:

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
ho parlato con il fornitore della materia prima in settimana gli mando delle bozze al grafico ,,avrei pensato di farle nere con il triocolore ai bordi ,la "S" grande davanti e dietro sulla maglia mentre nei pant nella parte anteriore delle gambe
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Ce l'ho da un paio di mesi come muletto , mi trovo molto bene , difatti nelle ultime due domeniche ho fatto due randonèe di 200 km e nessunissimo problema lo trovo molto comodo e anche abbastanza rigido e pronto nei rilanci sono soddisfatto dell'acquisto , mi piace anche esteticamente come colori e trama carbonio a vista , assolutamente consigliato o-oo-oo-o
Bye
gg

Per curiosità mi dici in PM che prezzzo ti ha fatto il tuo sivende .

dai 1100 ai 1300 euro max
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.