Club SPECIALIZED (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Arrivato il telaio Venge .....settimana prossima montaggio e posto qualche foto....saluti
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Salve, vorrei sapere i prezzi di listino dei vari telai Specialized e il loro peso, in particolare del Venge Pro (Non McLaren) e del Tarmac SL 4 (NON S-Work).

A questo link ([url]http://www.bikerumor.com/2011/05/05/2012-specialized-venge-s-works-frame-details-and-actual-weights/[/URL]) ho trovato che telaio + forcella + serie sterzo + reggisella + viti varie pesano 1,83 kg, ma il solo telaio, in taglia 56, quanto pesa?

Mi faceste anche una panoramica su peso e prezzo degli altri modelli ve ne sarei grato!

Io provo a ripostare...
 

extrabeat

Pignone
17 Luglio 2008
140
3
Visita sito
Bici
Rubate

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Quasi finita......sta' prendendo sempre piu' "forma"......:-x

picture.php

Perchè "quasi"? Cosa altro Le manca ? Oggi sono andato dal si vende , ma la guarnitura fsa che gli hanno spedito è da 172.5 , e menomale che avevo detto più volte da 170....cmq morale della favola , mi tocca aspettare ancora !!
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Una domanda che mi nasce spontanea... hiedo prima a voi(noi) del forum, sarebbe possibile montare su un telaio Tarmac Comp SL2 2012 tutto ma proprio tutto (leve freni, freni, pignone, guarnitura, catena ecc.) Sram Force?

Nell'eventualità si potesse fare, un gruppo completo a che prezzo (il più basso é) lo potrei trovare? Presso quali negozi online?

Grazie.
 

specialized2008

Apprendista Passista
12 Gennaio 2009
923
3
Sud Italia
Visita sito
Bici
----
Una domanda che mi nasce spontanea... hiedo prima a voi(noi) del forum, sarebbe possibile montare su un telaio Tarmac Comp SL2 2012 tutto ma proprio tutto (leve freni, freni, pignone, guarnitura, catena ecc.) Sram Force?

Nell'eventualità si potesse fare, un gruppo completo a che prezzo (il più basso é) lo potrei trovare? Presso quali negozi online?

Grazie.

certo che si,......... è possibile montare su un telaio Tarmac Comp SL2 2012 un gruppo Sram Force.
Devi solo verificare il tipo di movimento centrale della "SL2 COMP 2012" (credo che sia rimasto ancora BSA).

Per il prezzo, non saprei dirti.
 

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Perchè "quasi"? Cosa altro Le manca ? Oggi sono andato dal si vende , ma la guarnitura fsa che gli hanno spedito è da 172.5 , e menomale che avevo detto più volte da 170....cmq morale della favola , mi tocca aspettare ancora !!


Sono in arrivo (tra due settimane) le pedivelle della Rotor, le 3D+ con il Power2max, poi è completa.
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.425
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
perdonate la banalità della domanda, cosa si usa per rimuovere gli adesivi sul telaio nuovo e la relativa colla che si deposita?
grazie mille in anticipo per i Vs. suggerimenti, come sempre preziosissimi!
Buona domenica a tutti!
 

seppe

Pignone
24 Novembre 2006
219
0
arezzo
Visita sito
Bici
Specialized S-Works SL4
noi ad Arezzo abbiamo avuto la fortuna di veder passare la Tirreno Adriatico allego una foto della SL4
 

Allegati

  • DSC_0775.jpg
    DSC_0775.jpg
    113,9 KB · Visite: 143

extrabeat

Pignone
17 Luglio 2008
140
3
Visita sito
Bici
Rubate
Ciao a tutti, sabato ero a Laigueglia e guardando le Specy dei prof ho potuto constatare la nuova tendenza 2012 per le colorazioni destinate alle squadre: abbandono dell'opaco e passaggio di tutti i team (QS, Saxo, Astana e Adria Mobil...) a verniciture "lucide".

Notevole il fiammante rosso Specy della SL4 utilizzata dalla Adria Mobil mentre per le nuove colorazioni di QS e Saxo devo dire che dal vivo le tonalità sono diverse da quello che si era intravisto nelle previus realizzate al computer... 'notte amigos o-o
viste ieri alla Tirreno-Adriatico... ma questa volta mi sono ricordato della macchina fotografica :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ecco una panoramica delle nuove colorazioni lucide: si parte con Omega Quick Step...
 

Allegati

  • OPQ 1.jpg
    OPQ 1.jpg
    126,8 KB · Visite: 108
  • SL4 OPQ 1.jpg
    SL4 OPQ 1.jpg
    129,8 KB · Visite: 100
  • Venge OPQ 1.jpg
    Venge OPQ 1.jpg
    127,3 KB · Visite: 106
  • Venge OPQ 2.jpg
    Venge OPQ 2.jpg
    129,8 KB · Visite: 87
  • Venge OPQ 3.jpg
    Venge OPQ 3.jpg
    127,6 KB · Visite: 111
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.