orangedany
Pignone
Sei a cavallo tra s e m....con la prima sarai un po più basso di sterzo, se hai una buona flessibilità di schiena va bene...attacco un po più lungo e via
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Grazie per il consiglio
Sei a cavallo tra s e m....con la prima sarai un po più basso di sterzo, se hai una buona flessibilità di schiena va bene...attacco un po più lungo e via
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
In vetrina...quasi pronta con cerchi winter...
Splendida anche con le basso profilo,la sl5 con le basso profilo perdeva molto in estetica
Splendida anche con le basso profilo,la sl5 con le basso profilo perdeva molto in estetica
...penso che molto dipenda dalle tubazioni più snelle e dal carro ribassato che la rendono armonica anche con i profili bassi...davvero un bel vedere
Bellissima , è la ultralight ? quanto in etti ?In vetrina...quasi pronta con cerchi winter...
per pura curiosità...come va la tarmac sl6 disc, anche confrontata con la vecchia, si fa per dire sl5, e con la nuova venge?
Sapete che % di sconto si riesce ad avere sul nuovo tarmac? Ed eventualmente se c'è qualche rivenditore in particolare dove rivolgersi.. Grazie
Nn credo sia già disponibile la versione disk ! Se nn ricordo male arriverà più avanti .. ma scusa Che te ne fai dei dischi ( a meno che tu nn faccia discese di oltre 15 km ... in quel caso...
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Probabilmente li usa per frenare anche in assenza di discese da 15 km...
puoi avere la bici piu bella del mondo che la SMP rovina sempre tutto
Questa è la sl6 che ho avuto modo di provare per due uscite! Vengo da tarmac Expert 2016 tg 54 e queste sono le misure che ho sulla 54 riportate sulla 52 con biomeccanico. Che ve ne pare io sono dubbioso sul fatto che sia la mia misura.
Questa è la sl6 che ho avuto modo di provare per due uscite! Vengo da tarmac Expert 2016 tg 54 e queste sono le misure che ho sulla 54 riportate sulla 52 con biomeccanico. Che ve ne pare io sono dubbioso sul fatto che sia la mia misura.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?