orangedany
Pignone
Sei a cavallo tra s e m....con la prima sarai un po più basso di sterzo, se hai una buona flessibilità di schiena va bene...attacco un po più lungo e via
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Grazie per il consiglio
Sei a cavallo tra s e m....con la prima sarai un po più basso di sterzo, se hai una buona flessibilità di schiena va bene...attacco un po più lungo e via
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
In vetrina...quasi pronta con cerchi winter...

Splendida anche con le basso profilo,la sl5 con le basso profilo perdeva molto in estetica![]()

Splendida anche con le basso profilo,la sl5 con le basso profilo perdeva molto in estetica![]()
...penso che molto dipenda dalle tubazioni più snelle e dal carro ribassato che la rendono armonica anche con i profili bassi...davvero un bel vedere![]()
Bellissima , è la ultralight ? quanto in etti ?In vetrina...quasi pronta con cerchi winter...
per pura curiosità...come va la tarmac sl6 disc, anche confrontata con la vecchia, si fa per dire sl5, e con la nuova venge?
Sapete che % di sconto si riesce ad avere sul nuovo tarmac? Ed eventualmente se c'è qualche rivenditore in particolare dove rivolgersi.. Grazie
Nn credo sia già disponibile la versione disk ! Se nn ricordo male arriverà più avanti .. ma scusa Che te ne fai dei dischi ( a meno che tu nn faccia discese di oltre 15 km ... in quel caso...
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Probabilmente li usa per frenare anche in assenza di discese da 15 km...
puoi avere la bici piu bella del mondo che la SMP rovina sempre tutto![]()
Questa è la sl6 che ho avuto modo di provare per due uscite! Vengo da tarmac Expert 2016 tg 54 e queste sono le misure che ho sulla 54 riportate sulla 52 con biomeccanico. Che ve ne pare io sono dubbioso sul fatto che sia la mia misura.
![]()
Questa è la sl6 che ho avuto modo di provare per due uscite! Vengo da tarmac Expert 2016 tg 54 e queste sono le misure che ho sulla 54 riportate sulla 52 con biomeccanico. Che ve ne pare io sono dubbioso sul fatto che sia la mia misura.