la mia sagan con DA 9100 Clx 32 copert. pedali mavic titanio 6,480
gli elettronici pesano di più l'ultegra ancora di più
gli elettronici pesano di più l'ultegra ancora di più
Ho guardato la tua bici, complimenti. per quanto riguarda il peso, se non hai montanto componenti di ghisa (e non mi sembra), penso sia eccessivo. L'ultegra, rispetto al DA, dovrebbe pesare 300 gr in più circa
come la mia.Per ora solo questa....appena la monto ne carico altre
Parecchia differenza è data dai cerchi...Il mio peso si riferisce alla bici così come in foto quindi completa di portaborracce e pedali.
Se pesa tanto di più non saprei ma a me va bene così, prima avevo una Roubaix che pesava 2 kg in più quindi ora si vola
come la mia.
sto aspettando il gruppo ultegra di2-
Meglio il Da .. se nn puoi allora meglio il meccanico . A me l’elettronica sui cambi nn mi attira per nulla . Il DA 9100 funziona benissimo nn sento la mancanza del red 22 e nemmeno di quello elettronico ! La bici deve essere funzionale ed efficace , io credo che con il 9100 lo sai s ad altissimi livelli
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Straquotissimo.Meglio il Da .. se nn puoi allora meglio il meccanico . A me l’elettronica sui cambi nn mi attira per nulla . Il DA 9100 funziona benissimo nn sento la mancanza del red 22 e nemmeno di quello elettronico ! La bici deve essere funzionale ed efficace , io credo che con il 9100 lo sai s ad altissimi livelli
Mah...se avessero continuato ad attaccargli i foderi dove sono sempre stati,sarebbe stata una bella bicicletta...così non mi piace,come non mi piace la BMC e quasi tutte le altre bici con i foderi attaccati a metà del tubo verticale.
no no no assolutamente! sbagli di grosso perchè è sempre meglio preferire un elettroattuato indipendente dal livello ad un gruppo a funi.
Perdonerai il mio conservatorismo ... faccio in es , se ti potessi acquistare un orologio pregiato lo acquisteresti meccanico o con la pila ? Pensa ad un Rolex esiste solo meccanico da sempre sarebbe un sacrilegio vederlo a batteria .. così è la bici deve essere meccanismo va allo stato puro .. oppure ti compri una E Bike ., e cambia tutto il marketing a tutti i costi nn lo sopporto (certo funzionerà benissimo anche l’elettronica na nn ne vedo la necessità credimi )
Non ci siamo.Perdonerai il mio conservatorismo ... faccio in es , se ti potessi acquistare un orologio pregiato lo acquisteresti meccanico o con la pila ? Pensa ad un Rolex esiste solo meccanico da sempre sarebbe un sacrilegio vederlo a batteria .. così è la bici deve essere meccanismo va allo stato puro .. oppure ti compri una E Bike ., e cambia tutto il marketing a tutti i costi nn lo sopporto (certo funzionerà benissimo anche l’elettronica na nn ne vedo la necessità credimi )
Meglio il Da .. se nn puoi allora meglio il meccanico .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?