Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.584
3.052
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one

Spettacolare e proporzionata in tutto. Poi quelle ruote...Sinceramente, anche sforzandomi, non riesco a trovare un difetto. Forse mettere la gabbia ceramicspeed per completare con la ciliegina.

Bravo.

Solo due domande.

- l'attacco è un -12?
- hai preso in considerazione le corone carbon ti per l'srm?

Ottima scelta quella di mettere la centralina del Di2 nel manubrio. Quando ho preso il gruppo dovevo aspettare un mese in più per quella centralina e ho preso quella normale (sotto l'attacco), ma così mi piace di più, linea più "pulita".
 

daybyday

Pedivella
8 Febbraio 2013
459
182
Lucca
Visita sito
Bici
Specialized S WORKS SL8
Spettacolare e proporzionata in tutto. Poi quelle ruote...Sinceramente, anche sforzandomi, non riesco a trovare un difetto. Forse mettere la gabbia ceramicspeed per completare con la ciliegina.

Bravo.

Solo due domande.

- l'attacco è un -12?
- hai preso in considerazione le corone carbon ti per l'srm?

Ottima scelta quella di mettere la centralina del Di2 nel manubrio. Quando ho preso il gruppo dovevo aspettare un mese in più per quella centralina e ho preso quella normale (sotto l'attacco), ma così mi piace di più, linea più "pulita".

Confermo attacco 12cm.....le carbone ti non le ho considerate per timore di problemi nella cambiata ...ho scelto corone Shimano per sicurezza ( rigidità)....centralina nel manubrio piace di piu anche a me ...saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.