Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.282
2.381
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
ragazzi finalmente ho preso una decisione, sabato dovrei concludere per una s works sl6 bianca rossa nera taglia 52 con durace di2, due dubbi :
- guarnitura s works o durace
- piega aerofly s works o classica

Grazie

Complimenti per la scelta. Ottima scelta per il gruppo.

Io "voto" assolutamente guarnitura s-works e manubrio aero, almeno per i miei gusti personali.
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Non so se sia normale ma da quando sono passato dalla Roubaix al Tarmac SL6 trovo la guida in discesa alquanto nervosa: sento l’anteriore “più leggero “ rispetto a prima, forse è dovuto solo al peso e mi dovrò abituare?


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com

Ciao,che modello hai preso di tarmac la rossa montata ultegra meccanico? Sapresti dirmi il peso grazie
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Grazie gentilissimo . Fra 10 gg che sarò in negozio chiedo . Comunque prime sensazioni su sl6 sono ottime . Stabilità e comodità ( chiedo scusa ma la parte racing non mi compete [emoji28]) ottime . Non ho provato lunghe discese .. ma per quello che m riguarda non è male .. tenendo conto della tipologia di bici.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Che modello hai la rossa montata ultegra? Sapresti dirmi il peso grazie
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.425
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Grazie per le info,per il peso sai niente?
Ciao,
io sono possessore della SL6 versione Pro, ma ho fatto delle modifiche: ultegra meccanico, piega ed attacco S-Works, sella Toupè nella versione Pro (forchette in carbonio), pedali keo blade carbon 2018 e n. 2 portaborracce S-Works in taglia 54 pesa esattamente 6,9 kg....
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.463
2.464
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Ciao,
io sono possessore della SL6 versione Pro, ma ho fatto delle modifiche: ultegra meccanico, piega ed attacco S-Works, sella Toupè nella versione Pro (forchette in carbonio), pedali keo blade carbon 2018 e n. 2 portaborracce S-Works in taglia 54 pesa esattamente 6,9 kg....

Non male


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.716
2.674
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Se metti la ruota dietro la ruota va subito al suo posto.. con specy avendo i focellini in carbonio basta cambiare un po di volte le ruote che si consumano un po e vedrai che dopo una stagione le ruote fai fatica a centrale... quando chiudi gli sganci devi centrale ogni volta con dei piccoli spostamenti...poi dipende come usi la bici tu io ci corro e cambio spesso ruote...carbonio/alluminio...

Sent from my SM-G850F using BDC-Forum mobile app

Adesso che anche il c64 si è “piegato” alla logica dei forcellini in carbonio ti terrai il c60 a vita ??? [emoji16][emoji16][emoji16]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.