Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.464
2.464
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Grazie gentilissimo . Fra 10 gg che sarò in negozio chiedo . Comunque prime sensazioni su sl6 sono ottime . Stabilità e comodità ( chiedo scusa ma la parte racing non mi compete [emoji28]) ottime . Non ho provato lunghe discese .. ma per quello che m riguarda non è male .. tenendo conto della tipologia di bici.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.425
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Intervengo anch'io sul fattore "comodità": ho avuto SL2, SL4 in versione S-Works (ahimè rubatami) e ora SL6 versione PRO, decisamente la più comoda senza ombra di dubbio (e lo dico avendo avuto un serio problema ai lombari), in merito alla poca stabilità in discesa invece io non sono d'accordo, sarà perché le Roval CL50 montano i copertoncini da 26 e tutta questa instabilità io non l'ho riscontrata (ci ho percorso, ad oggi, circa 2800 km.)...
 

giuliopelosi

Pedivella
7 Dicembre 2014
453
168
TOSCANA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
boh---io non mi trovo mica tanto....mi tornano più le misure del 54 che non il 52....
Ciao
anche io ho le tue stesse misure, sono alto 1.69 e pedalo a 70.4 cm. Ho scelto una 52. Con una 54 avresti poca escursione di sella (brutta esteticamente). Per la lunghezza orizzontale puoi giocarti con attacchi manubri più o meno lunghi tipo da 10 a 12 cm. Meglio un telaio un pochino più piccolo che un pochino più grande.
 

statico

Novellino
20 Aprile 2012
42
0
Visita sito
Bici
Alu/carbon
Buongiorno ragazzi,
per caso qualcuno saprebbe indicarmi dove posso reperire una bussola con attacco da 3/8" per alloggiare la chiave torx T45 fornita con la guarnitura Sworks?
Essendo in pollici si fa una fatica mostruosa a reperire tale bullone...grazie in anticipo
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.464
2.464
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Ottime. Montate e con copertoncino da 26 .. scorrevoli leggere. Non sono un ottimo tester per rigidità in quanto sono un cicloamatore ... molto amatore ma poco ciclo ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.464
2.464
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Unico neo qualcuno lamentava la formazione di striscia più chiara su pista frenante .. non dico vinca ma anche sulle mie sembra un po’ più chiara una zona . Non dà fastidio .. attendo riscontri


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

gboccia71

Pignone
30 Luglio 2015
165
55
SGV-NA
Visita sito
Bici
specialized BDC - scott MTB
buon giorno...volevo un'informazione/chiarimento se qualcuno mi puo rispondere!
ho sulla mia tarmac sl5 2017 dei cerchi fulcrum r0 c17 montati nel 2017 e adesso vorrei (più per vezzo che per altro) montare dei cerchi medio profilo!
dal mio rivenditore specy ...ho trovato e mi sono state offerte delle Roval Cl50! lui me lo consigliava vivamente...rispetto ad altri di varie ditte che ha MAVIC/FULCRUM ecc ecc!!!
però vedendo le caratteristiche dello stesso dice della Larghezza esterna cerchio: 29.4mm....!
la cosa mi fa pensare perché anche il rivenditore mi ha detto che dobbiamo vedere se la "stessa larghezza dello stesso cerchio" va nel mio telaio (su quello sl6 ci va sicuramente perché lo monta la tarmac PRO 2018!!!
vi sembra possibile???
qualcuno lo monta sto cerchio su modelli che sono antecedenti al sl6??? e se si ha qualche commento/opinione dello stesso rispetto ad altri provati montati?
grazie
Giovanni
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.425
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
buon giorno...volevo un'informazione/chiarimento se qualcuno mi puo rispondere!
ho sulla mia tarmac sl5 2017 dei cerchi fulcrum r0 c17 montati nel 2017 e adesso vorrei (più per vezzo che per altro) montare dei cerchi medio profilo!
dal mio rivenditore specy ...ho trovato e mi sono state offerte delle Roval Cl50! lui me lo consigliava vivamente...rispetto ad altri di varie ditte che ha MAVIC/FULCRUM ecc ecc!!!
però vedendo le caratteristiche dello stesso dice della Larghezza esterna cerchio: 29.4mm....!
la cosa mi fa pensare perché anche il rivenditore mi ha detto che dobbiamo vedere se la "stessa larghezza dello stesso cerchio" va nel mio telaio (su quello sl6 ci va sicuramente perché lo monta la tarmac PRO 2018!!!
vi sembra possibile???
qualcuno lo monta sto cerchio su modelli che sono antecedenti al sl6??? e se si ha qualche commento/opinione dello stesso rispetto ad altri provati montati?
grazie
Giovanni
Ciao Giovanni, io non ho versioni antecedenti, ho, appunto la SL6 Pro e parlando di queste ruote sono rimasto davvero piacevolmente sorpreso, leggere (per ruote da copertoncino da 50), scorrono che è una meraviglia e i copertoncini da 26 sono una "poltrona", spero vivamente per Te che ci stiano sotto l'SL5...
 
  • Mi piace
Reactions: gboccia71

gboccia71

Pignone
30 Luglio 2015
165
55
SGV-NA
Visita sito
Bici
specialized BDC - scott MTB
Ciao Giovanni, io non ho versioni antecedenti, ho, appunto la SL6 Pro e parlando di queste ruote sono rimasto davvero piacevolmente sorpreso, leggere (per ruote da copertoncino da 50), scorrono che è una meraviglia e i copertoncini da 26 sono una "poltrona", spero vivamente per Te che ci stiano sotto l'SL5...

grazie...sulla bontà delle stesse non avevo dubbi...visto il prezzo! speriamo bene...
 

dani83

Pedivella
23 Febbraio 2010
359
85
lomagna (LC)
Visita sito
Bici
PINARELLO F10
ragazzi finalmente ho preso una decisione, sabato dovrei concludere per una s works sl6 bianca rossa nera taglia 52 con durace di2, due dubbi :
- guarnitura s works o durace
- piega aerofly s works o classica

Grazie
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.464
2.464
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
ragazzi finalmente ho preso una decisione, sabato dovrei concludere per una s works sl6 bianca rossa nera taglia 52 con durace di2, due dubbi :
- guarnitura s works o durace
- piega aerofly s works o classica

Grazie

Ciao io ho guarnitura DA con adattatori . In post precedenti dicevo che a me fa rumore ( non è ahimè il reggisella come suggeriva un amico in quanto fa rumore anche da in piedi ) la farò ricontrollare . A me da piace . Epreferisco manubrio classico . Ma va a gusti


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.464
2.464
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Grazie per le risposte....i contro di una piega aero? Perché ho avuto sempre pieghe classiche e questa volta volevo cambiare dato che anche esteticamente non è male;)

Chiaramente é una questione personale estetica . In un telaio così leggero anche nelle linee io preferisco manubrio classico . Me s sta bene anche L areo


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.