Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Lo so poi secondo me è molto bella ! Ho uno sworks al 6 volevo passare al disk , anche se m trovo benissimo.. sono indeciso qualora mi partisse la scimmia se prendere tarmac o venge..

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Condivido, è molto bella! A mio avviso la più bella insieme al nuovo madone di trek. Sulla scelta capisco, sarei indeciso anche io se tarmac o venge

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Come ti trovi...???prendono velocità e scorrono realmente come dicono i venditori specialaized???

Io
M trovo molto bene . Monto coperoncini specialized sa 26 , scorrevolezza ottima ( venivo da fulcrum zero Carbon ) sono comode . Forse meno rigore delle 0 Carbon . Non sono uno che fa molti km All anno però ripeto le ruote m piacciono ( possibilità di farle tubless etc )

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.428
723
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Ottimo!!perchè le mie assemblate iniziano a darmi problemi di frenata ecc ecc..pensavo alle roval o appunto alle Zero carbon...io vado si continental gp2da 25

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Reactions: Giampy79

simof1977

Pignone
26 Settembre 2013
252
71
49
Visita sito
Bici
bmc slr01
Lo so poi secondo me è molto bella ! Ho uno sworks al 6 volevo passare al disk , anche se m trovo benissimo.. sono indeciso qualora mi partisse la scimmia se prendere tarmac o venge..

bella e' bella non ce niente da dire..pero' io non ho dubbi..Tarmac tutta la vita

Allegati

• IMG_3957.JPG
    453,4 KB · Visite: 202

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.987
1.751
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Io sul Venge uso i 25 da tempo. La differenza si sente.

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Non so se sono OT ma provo comunque a chiedere:
sapete dove posso trovare rivenditore in Toscana che abbia le suolette per scarpe specialized e lo strumento per vedere quale sia quella adatta al proprio piede?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
ero partito per prendere un tarmac disc e sono finito sulla roubaix che esteticamente a mio avviso non e' bella come la sworks tarmac ( ma neanche brutta, a me piace) .
Pero' questa tra freni a disco , sella che flette e ammortizzatore davanti e' veramente confortevole , non vorrei mai scendere.
sono veramente contento.

blackvipergts

Pedivella
18 Luglio 2010
465
302
71
Sulbiate
Visita sito
Bici
Specialized Diverge S-Works
Benvenuto nel club ...Roubaix Io dopo un anno di utilizzo ne sono molto soddisfatto e ho ben digerito l'aumento di peso rispetto alla mia precedente ( OltreXR1) .Recentemente ho acquistato un set di ruote in Carbonio della DTSwiss ( RC28 Spline) abbinate a copertoncini Specialized Roubaix da 26 con cui ho guadagnato ( si fa per dire ) in scorrevolezza e in peso.Quelle di prima fornitura, Dt Swiss 470 , le utilizzo nel periodo invernale e/o per i rulli.A livello di aneddoto riporto che spesso mi capita che mi domandino se la bici è servo assistita in quanto lo Swat-Box ( che io trovo utilissimo) viene scambiato per l'alloggiamento del motorino...
Buone pedalate
blackvipergts

Reactions: Matteo77 and cbr70

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
2.013
1.840
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)

A Firenze ce l’hanno da Probike

Reactions: xVALERIOx

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Una domanda a chi ha montato il convertitore praxis work sul tarmac 6 per montare guarniture gxp..
Guardavo dei tutorial su YouTube ma sono tutti in inglese.. Mi par di vedere che usano pasta anti grippaggio.. Ho visto male o è così? Poi altra cosa, l'anello arancione presente sul nuovo modello del convertitore va necessariamente montato o no? Perché a me il meccanico non l'ha messo ma scricchiola e non vorrei fosse quello... Grazie a chi mi aiuterà ad uscire fuori da questa bega..

uolter74

Pedivella
10 Ottobre 2011
374
84
Follonica
Visita sito
Bici
s-works
Sono diventato dei vostri.....
Sono passato da una trek emonda sl6 a questa.... una differenza abissale!!!
Sono super contento

Allegati

• 68750E05-F4D7-4B80-8EC2-358E5CBA2108.jpeg
    137,8 KB · Visite: 173
  • 79753594-D889-4CA8-8B0C-AADF4935B657.jpeg
    237,5 KB · Visite: 157
Reactions: Triggerpoint
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.