Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
il mio è un punto di vista ..non ho detto che si sbaglia..un conto cambiare una piega o un reggisella o anche una trasmissione..ma se permetti mi sento dire ciò che ho sopra citato..

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
il mio è un punto di vista ..non ho detto che si sbaglia..un conto cambiare una piega o un reggisella o anche una trasmissione..ma se permetti mi sento dire ciò che ho sopra citato..

Ma certo .. posso anche essere d accordo . Ma s pela Cmw d persone che spendono
Migliaia di euro per
Una bici . Già un entry level sta sui mille ... che poi per fare quello che molti devono fare ( ripeto me compreso ) basterebbe X / 4 . Rimane una passione . Come tante altre cose .
Ovviamente si parla è Ognuno ha una sua opinione .. di persè giusta e condivisibile .

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.664
282
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
è un discorso che può essere esteso a tutto quello che per ognuno è passione/hobby, vedi macchine, moto, cellulari e altro.

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Si principalmente perché mi piace il colore e poi perché come puoi vedere dal sito quel colore è del 2019 mentre gli altri erano colore per il 2018.

La disk è uscit così a catalogo . Da quando è uscita montata era disponibile solo d quel colore . Ora nn so sia nuovo o meno . Ma è uguale da quando è uscita .

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito

Osservazione giustissima e condivisibile; io ti posso dire che per quanto mi riguarda ho deciso di cambiare la mia sl6 nuova con la versione disc per 2 ragioni:
1) provare finalmente il disco e farmi un'idea mia sulla sua funzionalità e utilità su strada, senza parlare per sentito dire/letto sul forum, la necessità quindi di sapere di cosa si parla quando qualcuno chiede un consiglio o anche solo un'opinione in merito.
2) la versione rim con la fine di questa stagione andrà inevitabilmente a morire e quindi penso sia giusto realizzare ancora qualcosa dal "vecchio" modello finché c'è ancora la richiesta di qualche purista/nostalgico.

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss

Io ho fatto la stessa identica valutazione . Mi ritirano molto bene il
Mio telaio . Quisni sono
Molto tentato .

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.664
282
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Quale colore del telaio hai preso?
Chissà perché però nella versione disc hanno messo meno scelta nei colori.

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
Io ho fatto la stessa identica valutazione . Mi ritirano molto bene il
Mio telaio . Quisni sono
Molto tentato .

Secondo me se ti danno da 2000 in su non ci devi neanche pensare ora come ora.

Quale colore del telaio hai preso?
Chissà perché però nella versione disc hanno messo meno scelta nei colori.

Il classico nero opaco della versione che viene venduta completa. Non sono amante del nero ma si è presentata un'offerta interessante da un negoziante che aveva in casa la mia misura. Va detto che è un colore che non stanca almeno e comincio ad abituarmici. Per me il colore più bello, e quello che avrei preso, è senza dubbio il Bora.

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.664
282
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
La versione Sagan non riesco ad apprezzarla.
La versione Bora è bella ma l’anno Prossimo verrebbe subito invecchiata dalla nuova colorazione del team e non la fanno disc.
La versione della Quick Step è quella che preferisco perché è meno elaborata rispetto alla Bora.

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
Appena puoi facci vedere la bestiolina....

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Io son sempre dell idea di non acquistare bici con Brand di squadre...

dipende... il telaio quick step, a parte "due righette" bianche e blu, ha una colorazione classica... diverso è il bora (bello) che è customizzato come colori e invecchierà più facilmente

io stesso, volendo un telaio classico nero e bianco (non tutto nero che) mi son ritrovato a valutare il quick step

Reactions: fedguar

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
esatto infatti il quick step piace anche a me..

Reactions: fedguar

Spinetti

Novellino
29 Novembre 2017
68
31
Visita sito
Bici
-
Ciao a tutti. Per caso qualcuno ha avuto modo di provare la nuova Venge? Per il momento ho avuto solo il piacere di vederla esposta e devo dire che è veramente bella.
Poi la versione Pro, che se non ho letto male dovrebbe avere lo stesso identico telaio della s-works, mi sembra molto interessante.

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.978
1.745
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Non credo abbia lo stesso telaio: una è infatti S-Works...

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
esatto infatti il quick step piace anche a me..

Alla fine ho trovato un'offertona ed ho preso il telaio quick step Sworks SL5 dello scorso anno che monterò con gli attuali componenti , DA9000, Ruote Ksyrium exalith e trittico sworks

il mio attuale SL4 Nibali Sworks non lo vendo (adoro quel telaio e colorazione) ma verrà montato con componenti di recupero e diventerà il muletto (di lusso) e venderò la Allez solamente

Allegati

• IMG_9869.JPG
    400,7 KB · Visite: 95
Reactions: Giampy79
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.