alebos84
Pedivella
- 23 Febbraio 2009
- 349
- 46
- Bici
- Trek Domane 6.2 - Renova M2 Alluminio (in ritorno) - Giant TCX Ciclocross - Felt Nine 3
davvero splendida! complimenti!
peso?
Grazie, ma alla fine, secondo voi considerato il peso sostanzialmente identico ed accantonando l'aspetto estetico ovviamente a favore delle Roval, conviene sostituire le zero?Ciao,
per le differenze con le CLX quoto in tutto @dns76, io posseggo le CL50 per copertoncino da poco più di 10 mesi, ci ho fatto di tutto, una volta sola (dopo 9 mesi di utilizzo) ho dovuto far centrare la ruota dietro, se le trovi ad un buon prezzi prendile, non te ne pentirai di certo, buone pedalate...
sono due tipologie di ruota completamente diverse, le Roval CL50 sono appunto ad alto profilo,in carbonio e con raggi tondi, aero e votate alla "velocità" (anche se io, come ti ho detto, ci ho fatto di tutto, compreso salite in doppia cifra di percentuale), le 0 sono più polivalenti, a basso profilo, in alluminio e con i raggi piatti (risentono molto di più del vento laterale)...secondo me le Roval sono più "comode" avendo provato le due tipologie di ruota, poi valuta tu se il prezzo è particolarmente accattivante e poi, come dici giustamente, esteticamente fanno una gran bella figura...Grazie, ma alla fine, secondo voi considerato il peso sostanzialmente identico ed accantonando l'aspetto estetico ovviamente a favore delle Roval, conviene sostituire le zero?
Ciao , tra le roval cl50 e le fulcrum 4cabon ?sono due tipologie di ruota completamente diverse, le Roval CL50 sono appunto ad alto profilo,in carbonio e con raggi tondi, aero e votate alla "velocità" (anche se io, come ti ho detto, ci ho fatto di tutto, compreso salite in doppia cifra di percentuale), le 0 sono più polivalenti, a basso profilo, in alluminio e con i raggi piatti (risentono molto di più del vento laterale)...secondo me le Roval sono più "comode" avendo provato le due tipologie di ruota, poi valuta tu se il prezzo è particolarmente accattivante e poi, come dici giustamente, esteticamente fanno una gran bella figura...
beh, le 4 carbon costano decisamente meno, pesano qualcosina in più anche se sono da 40 comunque ne ho sentito parlare molto bene, anche per il buon rapporto qualità/prezzo e, contrariamente alle Zero, hanno i raggi sfinati che risentono meno del vento laterale...Ciao , tra le roval cl50 e le fulcrum 4cabon ?
La NON colorazione, volevi dire...........Il telaio mi piace molto. Non così tanto le colorazioni che Specialized ha fatto quest'anno.
Anch’io sto facendo lo stesso acquistoSono in procinto di ordinare la SL 6 disc completa che ha di serie le CLX 50 e in negozio mi hanno consigliato dato che peso poco, taglia 49, di sostituirle con le CLX 32 che vanno ordinate a parte, un mio amico è ben contento di acquistare le CLX 50.
La domanda è ne vale la pena dato che le CLX 50 hanno una resa areo enorme a fronte di soli 50 grammi in più rispetto al profilo da 32 .
Sul tarmac ruote daSono in procinto di ordinare la SL 6 disc completa che ha di serie le CLX 50 e in negozio mi hanno consigliato dato che peso poco, taglia 49, di sostituirle con le CLX 32 che vanno ordinate a parte, un mio amico è ben contento di acquistare le CLX 50.
La domanda è ne vale la pena dato che le CLX 50 hanno una resa areo enorme a fronte di soli 50 grammi in più rispetto al profilo da 32 .
Fatto preventivo ieri, il negoziante mi ha consigliato le mavic ksyrium Carbon da 35mm (venivanobeh, le 4 carbon costano decisamente meno, pesano qualcosina in più anche se sono da 40 comunque ne ho sentito parlare molto bene, anche per il buon rapporto qualità/prezzo e, contrariamente alle Zero, hanno i raggi sfinati che risentono meno del vento laterale...
devo ordinarla anch’io ....sono indeciso sul colore...blu cangiante o nera ?Anch’io sto facendo lo stesso acquisto
Prenderò le 32 clx
Penso che un profilo più basso sia più agile e abbia meno resistenza laterale anche in salita alzandosi in piedi
Io la prendo blu cangiante tu invece?

È a discrezione dei rivenditori , per il venge senza usato siamo poco sopra il 10% .A chi di voi ha ordinato un telaio/bdc 2019 tra Tarmac e Venge, posso chiedervi più o meno quanto % sconto vi hanno fatto?
Io (che vivo in Olanda) sono andato da un rivenditore oggi, e chiedo info sulla Sworks Venge, e lui mi fa “eeeh è un modello nuovo, poi eeeh la politica di Specialized, eeeh noi di solito più che altro siamo qualche accessorio o facciamo la messa in sella... diciamo, non sperare nel 10%”. Vado da un altro e mi dice lo stesso, dicendo che al massimo possono fare il 5%..
Ma dico, con tutto il bene che voglio ai negozi fisici, questi sperano davvero che dandomi una borraccia mi fanno contento quando si tratta di spendere svariate migliaia di Euro? Mah.
Com’è la situazione in Italia? Per capire se semplicemente i rivenditori Olandesi sono un po’ tirati o se in effetti il fatto che siano modelli appena usciti preclude uno sconto corposo.
Sent from my iPhone using BDC-MAG.com
Anchio dove ho preso la mia s works ho visto questa..!!ma non só..forse alla lunga è stancante..ma l’impatto appena la vedi è da wowwBlu cangiante l’ho vista ieri in negozio e non è male.
Montata da 9170 con roval clx 32 viene 9k!
Io adoro il colore rosso, ma quello specy con scritte gialle è inguardabile![]()
Si
Hai preso la fotografia dove la vado a prendere ioVedi l'allegato 169179
Anchio dove ho preso la mia s works ho visto questa..!!ma non só..forse alla lunga è stancante..ma l’impatto appena la vedi è da woww