Exept bike monoscocca in carbonio su misura 100% made italyqualche marchio italiano con un buon rapporto qualità/prezzo ?
Exept bike monoscocca in carbonio su misura 100% made italyqualche marchio italiano con un buon rapporto qualità/prezzo ?
Olympia, ma anche la Colnago V3 con un prezzo relativamente ragionevole ti dà un ottimo prodotto.qualche marchio italiano con un buon rapporto qualità/prezzo ?
Robe da matti!!12 e passa per una bici .....Vero...Adesso aspetto di vedere come si mette il mio venditore (di cui sia chiaro mi fido molto) visto che gli ho dato l'anticipo il 1° Settembre...
Vedi l'allegato 241400
Non la conoscevo, grazie.Exept bike monoscocca in carbonio su misura 100% made italy
Non la conoscevo, grazie.
Fatto un preventivo al volo: Expet allroad con Ultegra Di2, ruote e trittico Ursus. 7592g, 8990€
A salire con altra componentistica, fino a 13500€ con Durace Di2 e 6800g di peso
con componentistica tutta italiana viene 11700€ per 7060g di peso
Qualche cavo esterno sul front.
Non conosco la qualità, che immagino sarà eccellente, ma il prezzo è sui livelli (se non oltre) di Specy.
Però qui sia nel regno del "su misura" e quindi non penso si possa confrontare con bici dalle misure standard.
mmmm vediamo spendo 11700 euro per un marchio sconosciuto oppure con gli stessi soldi prendo una bici conosciuta in tutto il mondo? sai che sono in seria difficoltà...Non la conoscevo, grazie.
Fatto un preventivo al volo: Expet allroad con Ultegra Di2, ruote e trittico Ursus. 7592g, 8990€
A salire con altra componentistica, fino a 13500€ con Durace Di2 e 6800g di peso
con componentistica tutta italiana viene 11700€ per 7060g di peso
Qualche cavo esterno sul front.
Non conosco la qualità, che immagino sarà eccellente, ma il prezzo è sui livelli (se non oltre) di Specy.
Però qui sia nel regno del "su misura" e quindi non penso si possa confrontare con bici dalle misure standard.
)Guerciottiqualche marchio italiano con un buon rapporto qualità/prezzo ?
Vorrai pagare gli squadroni che sponsorizzano....li pagano coi tuoi soldi...e ti posso assicurare che in cambio ti danno un telaio di qualità davvero mediocre.Comunque senza voler fare polemica, guerra di Marche e tutto.. Ma una Emonda SLR 9 costa 10,999 euro, una Supersix Evo costa 10,799 euro, persino una Wilier Zero costa sui 10mila. La nuova Bianchi Specialissima con DA Di2 viene 10,300 (seppur con allestimento sicuramente inferiore). Ho scomodato solo bici di nuova generazione con cavi nascosti.
una SL7 costa 12,799 euro. Ora, a parte i gusti estetici, ma mi pare esagerato che una Specialized costi circa il 15-20% più della concorrenza. Ok essere fanboy e tutto ma boh.
Rientra di sicuro conta data. Di consegnaOrdinato una sl7 un mese fa dovrebbe arrivare meta dicembre.....se entra nell aumento del 10 x cento lascero perdere...mi pareva giá abbastanza cara così....