Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Magu85

Pignone
7 Luglio 2011
149
80
Pontedera (PI)
Visita sito
Bici
Tarmac sl6 Pro disc, Focus Izalco Team, Pinarello Olè (1989)
Complimenti per la bici, davvero spettacolare!! I cerchi mi pare che siano i clx 32 ed a giudicare dall'arancio delle valvole le camere d'aria sono le tubolito, giusto? Che manubrio monti? te lo chiedo per capirci qualcosa di più sui pesi, quelle viste finora pesano di più ma il tuo risultato è davvero ottimo!!
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.185
82
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works New Tarmac 2015
Complimenti per la bici, davvero spettacolare!! I cerchi mi pare che siano i clx 32 ed a giudicare dall'arancio delle valvole le camere d'aria sono le tubolito, giusto? Che manubrio monti? te lo chiedo per capirci qualcosa di più sui pesi, quelle viste finora pesano di più ma il tuo risultato è davvero ottimo!!
Grazie mille, le ruote sono le Alpinist clx e per le camere ci hai visto bene sono le tubolito S road da 25g.
Manubrio Specialized S works che dovrebbe stare sui 210 g se non sbaglio
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.548
3.902
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Grazie mille, le ruote sono le Alpinist clx e per le camere ci hai visto bene sono le tubolito S road da 25g.
Manubrio Specialized S works che dovrebbe stare sui 210 g se non sbaglio


risultato peso davvero di rilievo. bellissima, sulla 54 stanno bene anche le alpinist che non sono altissime, anzi stanno meglio delle 50/60
 

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.185
82
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works New Tarmac 2015
Si ci stanno davvero da Dio le Alpinist...le ruote con profilo sopra i 50 secondo me la appesantiscono alla vista.
poi devo dire che dopo averle provate vanno davvero bene, hanno una comodità e una fluidità eccezionale!!! Lavorano benissimo assieme al telaio dando una sensazione di insieme che (anche se a me nn piace dirlo) sembra di andare più veloce...e provengo comunque da una SL6 montata al top
 

Allegati

  • 04CAA798-90DD-40E4-8E3E-3670742900AF.jpeg
    04CAA798-90DD-40E4-8E3E-3670742900AF.jpeg
    515,8 KB · Visite: 165

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
ragazzi dopo un pò di ricerche ho trovato un paio di roval clx32 versione tubolare,farò questo piccolo up alla mia sl6 sperando che il passaggio al tubolare non sia troppo traumatico e mi ci trovi bene.....invece delle ruote che mi dite?qualcuno le ha avute?pareri?grazie
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.040
21.657
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
ragazzi dopo un pò di ricerche ho trovato un paio di roval clx32 versione tubolare,farò questo piccolo up alla mia sl6 sperando che il passaggio al tubolare non sia troppo traumatico e mi ci trovi bene.....invece delle ruote che mi dite?qualcuno le ha avute?pareri?grazie
Quelle per copertoncino disc mi sembrano delle gran ruote
Si ci stanno davvero da Dio le Alpinist...le ruote con profilo sopra i 50 secondo me la appesantiscono alla vista.
poi devo dire che dopo averle provate vanno davvero bene, hanno una comodità e una fluidità eccezionale!!! Lavorano benissimo assieme al telaio dando una sensazione di insieme che (anche se a me nn piace dirlo) sembra di andare più veloce...e provengo comunque da una SL6 montata al top
Concordo, anche io esteticamente preferisco le alpinist/ clx32 ma anche da usare con il vento che c'è in zona preferisco le ruote basse
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
No è che non le ho mai viste ne provate ;pirlùn^
Quelle che ho provato io( copertoncino disc) vanno molto bene, non credo che quelle per tubolare siano peggio, ovviamente avranno i pregi e difetti del tubolare ma questo lo sapevi già
si tralasciando il discorso tubolare quello che mi interessa è che sia una ruota leggera di qualità e performante...grazie
 

Magu85

Pignone
7 Luglio 2011
149
80
Pontedera (PI)
Visita sito
Bici
Tarmac sl6 Pro disc, Focus Izalco Team, Pinarello Olè (1989)
Buongiorno ragazzi, ho una domanda forse banale, ho cercato ma non ho trovato nulla.. Rispetto alla precedente Focus noto che sulla specy la vernice è molto più delicata.. Come diamine pulite il telaio?? Io nonostante l'uso di microfibra, silicone spray ed attenzioni varie, dopo soli due mesi ho l'orizzontale pieno di quei fastidiosi graffi circolari sul trasparente!! Devo abbandonare le speranze e non guardarlo più controluce??
 
  • Mi piace
Reactions: bicimix
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.