Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Stamattina sono caduto come un pollo....siccome ho rovinato un po' la suola delle scarpe Ares ho deciso di cambiarle....se ci fosse per caso qualcuno interessato gliele vendo a prezzaccio.
Numero 43
Aggiornamento: Vendute!!
 
Ultima modifica:

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Si....dopo una pulita a dire il vero non si vede niente ma mi rode averle così perciò le cambio....


capisco che ti possa dare fastidio (lo darebbe anche a me), però è veramente una sciocchezza venderle per quei due segnetti. Poi, per carità, ognuno con i propri soldi fa quello che meglio crede.

Sicuramente se le vendi a buon prezzo chi le compra fa un affare
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Io ho scritto sinceramente se qualcuno fosse interessato per un acquisto e non di ricevere la morale....;pirlùn^
Se l’obiettivo era quello c’è sempre il mercatino…
Sono l’ultimo che può fare morali…
Se lo pubblichi che pretendi?
…a dire il vero mi é venuto anche il dubbio che le stessi vendendo “solo” per quel graffio…;)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: abcar

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Se l’obiettivo era quello c’è sempre il mercatino…
Sono l’ultimo che può fare morali…
Se lo pubblichi che pretendi?
…a dire il vero mi é venuto anche il dubbio che le stessi vendendo “solo” per quel graffio…;)
Se faccio un post chiaro e coinciso non vedo altri obiettivi se non quello a cui fanno riferimeno, mi pare che sia scritto in modo semplice e comprensibile...beato te che hai tempo per farti le pippe mentali sugli 'azzi altrui ....;)
Sono a conoscenza del mercatino non preoccuparti...ma le ho messe anche qui per dare ulteriore risalto.
Ad ogni modo sono già vendute e consegnate e io ho già quelle nuove uguali identiche.

Detto questo chiudiamo la polemica e buona vita o-o
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.638
600
Visita sito
Bici
....
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.