Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.615
583
Visita sito
Bici
....
bellissima e non ordinabile....le avranno finite in un lampo!
per me quel portale ha una strategia. Nel senso che di disponibile non c'è mai nulla perchè è tutto distribuito nei rivenditori. Per magia clicchi su "verifica disponibilità nei negozi" e salta fuori di tutto... mah.... ;pirlùn^... poi francamente che senso avrebbe acquistare dal portale senza una minima
scontistica... purtroppo non è un discorso di specy ma generalmente è un settore che post pandemia è stato cavalcato un po' troppo e in maniera spropositata...
 

Jarrettiera

Novellino
13 Giugno 2017
1
0
Visita sito
Bici
Bmc Roadmachine 02 Ultegra
Scusate,qualcuno gentilmente sa dirmo quale sia la coppia di serraggio dei freni direct mount sram red di una tarmac sl6..
Non trovo info da nessuna parte..
 

Ozzy82

Cronoman
17 Agosto 2018
746
166
Liguria
Visita sito
Bici
Speci
ciao a tutti le ruote dt della tua Roubaix sono tubelless ready,anno gia il flaps all,interno,devi solo montare le valvole in dotazione,che trovi nella scatola che ti ha consegnato il tuo rivenditore quando hai acquistato la road,buone pedalate
Mi confermi che sono queste le valvole?

Il rivenditore mi ha dato gli accessori in un secondo momento, e le valvole le aveva tutte assieme..
Oltre a quelle l adattatore per l attacco manubrio
 

Allegati

  • IMG_20210719_181947.jpg
    IMG_20210719_181947.jpg
    113,4 KB · Visite: 42
  • Mi piace
Reactions: michele vincis

Railspike

Pignone
26 Agosto 2015
130
91
Visita sito
Bici
in attesa
Mi confermi che sono queste le valvole?

Il rivenditore mi ha dato gli accessori in un secondo momento, e le valvole le aveva tutte assieme..
Oltre a quelle l adattatore per l attacco manubrio
Le valvole vanno bene quelle con base rettangolare. A me il negoziante non le ha date, tanto le avrei cambiate con altre di altro colore.
In realtà si era "dimenticato" anche le molle del Future Shock, gli spacer, la copertura bassa del Future Shock, e l'adattatore per lo stem. E quando sono andato a chiedere spiegazioni mi ha risposto che di solito gli utenti non li richiedono e comunque la sistemazione di altezza manubrio e durezza del Future Shock le fanno loro in officina, quindi al cliente non servono. Senza parole.
 
Ultima modifica:

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
Ah si è come mai?
À marzo di quest’anno ho preso da loro un Tarmac SL6, spero che con la garanzia del telaio non abbia problemi
Non lo so il motivo. Per toglierti la rivendita presuppongo ci debba essere un motivo più che valido. La garanzia te la dà Specialized Italia, basta che registri la bici sul sito e poi puoi andare da qualsiasi rivenditore Specialized autorizzato in Italia.
 

Ozzy82

Cronoman
17 Agosto 2018
746
166
Liguria
Visita sito
Bici
Speci
Le valvole vanno bene quelle con base rettangolare. A me il negoziante non le ha date, tanto le avrei cambiate con altre di altro colore.
In realtà si era "dimenticato" anche le molle del Future Shock, gli spacer, la copertura bassa del Future Shock, e l'adattatore per lo stem. E quando sono andato a chiedere spiegazioni mi ha tisposto che di solito gli utenti non li richiedono e comunque la sistemazione di altezza manubrio e durezza del Future Shock le fanno loro in officina, quindi al cliente non servono. Senza parole.
Il mio rivenditore invece mi ha detto "passa che ho dimenticato di darti gli accessori".

Mi ha dato l adattatore per lo stem (SE ne voglio mettere altri NON specy).
Le valvole.
Nient altro.

Su cingolani bike shop ho comprato le molle (6 euro...). Giusto per provare la più dura (dentro vi è l intermedia)

Cosa è la copertura bassa dello stem?
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.793
21.258
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Domanda, fra la tarmac sl6 e 7 vedo che si è ridotto lo stack di vari mm, è la misura corretta o nel conto manca il "coperchio" della serie di sterzo? Che sulla 7 mi pare più alto
 

Railspike

Pignone
26 Agosto 2015
130
91
Visita sito
Bici
in attesa
Il mio rivenditore invece mi ha detto "passa che ho dimenticato di darti gli accessori".

Mi ha dato l adattatore per lo stem (SE ne voglio mettere altri NON specy).
Le valvole.
Nient altro.

Su cingolani bike shop ho comprato le molle (6 euro...). Giusto per provare la più dura (dentro vi è l intermedia)

Cosa è la copertura bassa dello stem?
Sotto lo stem hai un soffietto in gomma, sotto ancora hai un pezzo di plastica rigido, smontabile in due pezzi, a copertura del future shock, l'headset. Quello basso lo monti per abbassare il manubrio se sei già senza spacer.
Di serie viene montato il G, ma è previsto anche l'H nel pacchetto bici, così come le tre molle, l'adattatore per stem di altre marche, gli spacer e, appena scoperto, le valvole tubeless.
Screenshot_20210725-134730_Docs To Go.jpg
 

Ozzy82

Cronoman
17 Agosto 2018
746
166
Liguria
Visita sito
Bici
Speci
Sotto lo stem hai un soffietto in gomma, sotto ancora hai un pezzo di plastica rigido, smontabile in due pezzi, a copertura del future shock, l'headset. Quello basso lo monti per abbassare il manubrio se sei già senza spacer.
Di serie viene montato il G, ma è previsto anche l'H nel pacchetto bici, così come le tre molle, l'adattatore per stem di altre marche, gli spacer e, appena scoperto, le valvole tubeless.
Vedi l'allegato 295273
Ah ok..
Io ho quello con la H.
Diciamo che se avessi un problema, andrei da lui.
È probabile che lo facciano per evitare che i clienti mettano mano.
Ovviamente un po' rode.

Alla prossima glielo chiedo....
Grazie cmq
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.