Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Ok per le batterie anche se sapevo di durate sulle 200/300 ore ed io ne ho fatte appena 90, ma per i freni un rumoraccio così forte e assurdo non mi sembra normale, sono stato motociclista ed ho avuto mtb con freni a disco e mai avuto problemi del genere, penso che le pinze lavorino con lo stesso sistema ma mi viene da pensare che quelle sul venge non abbiamo il corretto ritorno una volta smesso di frenare.
Non deve essere un rumoraccio forte e assurdo, ma un lieve “sgratt sgratt”, abbastanza simile allo “zin- zin” :mrgreen:
Se diventa così fastidioso c’è dell'altro, ma bisognerebbe capire cosa....
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.461
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Buon giorno vorrei cambiare i pp sulla
Mia sworks sl6 disc. Qualcuno sa dirmi le esatte misure ( lunghezza passo etc ) ed eventualmente consigliarmi una coppia di pp leggeri e resistenti ? Grazie millle


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Buon giorno vorrei cambiare i pp sulla
Mia sworks sl6 disc. Qualcuno sa dirmi le esatte misure ( lunghezza passo etc ) ed eventualmente consigliarmi una coppia di pp leggeri e resistenti ? Grazie millle


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Come mai li cambi? Non so quanto pesino, ma pensavo fossero leggeri e resistenti..

Comunque non credo ti serva sapere altro che non 12x100 e 12x142, no?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Buon giorno vorrei cambiare i pp sulla
Mia sworks sl6 disc. Qualcuno sa dirmi le esatte misure ( lunghezza passo etc ) ed eventualmente consigliarmi una coppia di pp leggeri e resistenti ? Grazie millle


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Io, sulla mia, uso quelli “di serie” che si aprono/chiudono con la chiave (uso la dinamometrica), ma ho anche quelli marchiati specy con la leva.

Se devi comprare dei pp leggeri ti consiglierei i Carbon ti
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.461
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Qualcuno conosce le differenze fra i dischi Sram centerline centerlocl normali e Hr?? Ho ordinato le clx 32 x la sw sl6 e sulle 50 ho i centerline normali. A catalogo le ultime bici con Sram montano questi ( ma costano più del doppio ) ne vale la pena ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.425
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
qualcuno ha notizie sulle tarmac sl6 2020? colorazioni solo? quando la presentazione tour de France?
Ciao,
sabato ho parlato con un dealer "importante" e mi diceva che l'unica novità significativa sarà una e-bike, certo, varieranno i colori, ma per il tarmac, inteso come telaio, non cambierà nulla, o almeno, questo è quello che mi è stato detto...(p.s.: ricordiamoci l'uscita della nuova "Roubaix" questa primavera)...io spererei in qualche novità in ambito "accessori", magari un Prevail III.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: gboccia71

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.461
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Ciao,
sabato ho parlato con un dealer "importante" e mi diceva che l'unica novità significativa sarà una e-bike, certo, varieranno i colori, ma per il tarmac, inteso come telaio, non cambierà nulla, o almeno, questo è quello che mi è stato detto...(p.s.: ricordiamoci l'uscita della nuova "Roubaix" questa primavera)...io spererei in qualche novità in ambito "accessori", magari un Prevail III.

Stessa cosa detta a me


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: gboccia71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.