Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
Dopo solo 1800km non funziona più il sensore di Potenza di sinistra della mia gaurnitura s-works. La app mi dice che l'altra batteria destra è al 55% di carica. La sinistra non l'ha vede nemmeno il garmin quindi non trasmette dati.
Indicazioni? Cambio batteria anche se l'altra è al 55%?
Altre idee? C'è un modo x fare un reset?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.583
3.049
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Dopo solo 1800km non funziona più il sensore di Potenza di sinistra della mia gaurnitura s-works. La app mi dice che l'altra batteria destra è al 55% di carica. La sinistra non l'ha vede nemmeno il garmin quindi non trasmette dati.
Indicazioni? Cambio batteria anche se l'altra è al 55%?
Altre idee? C'è un modo x fare un reset?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io, per il costo di una batteria, le cambierei entrambe. Almeno sei tranquillo e puoi monitorare il consumo con le due batterie nuove.

Io, sabato, ho cambiato le miei dopo poco meno di 130h di utilizzo. Prima volta che le cambiavo essendo il pm nuovo
 
  • Mi piace
Reactions: Armando1

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Io, per il costo di una batteria, le cambierei entrambe. Almeno sei tranquillo e puoi monitorare il consumo con le due batterie nuove.

Io, sabato, ho cambiato le miei dopo poco meno di 130h di utilizzo. Prima volta che le cambiavo essendo il pm nuovo

A voi a bilanciamento corretto ??


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
Oggi dal meccanico abbiamo cambiato la batteria del sensore sinistro e non funzionava lo stesso, dopo vai tentativi fatti con il suo smartphone e perso ogni speranza, abbiamo fatto un ultimo tentativo con il mio cellulare, ed il sensore ha ripreso a trasmettere boh mistero, anche il garmin a quel punto ha iniziato a leggere entrambi i valori dx sx. Già che c'ero ho fatto cambiare anche l'altra batteria. Non sono convinto x niente di aver risolto il problema,vedremo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
53
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Buon di a tutti sono alto 180 e pedalò a 77,2. Ma una 54 come taglia mi potrebbe andar bene o sono al limite x una sl6?
Non sarebbe meglio, visto il costo della bici, investire in una visita biomeccanica? Qui ricevi risposte da un tanto al kg... Ok che generalizzando potrebbe andarti bene la 56 ma sulle informazioni della lunghezza della pipa andrei cauto. Una visita biomeccanica e saprai con certezza la misura e, successivamente, gli aggiustamenti/adattamenti per star bene in sella.

Ad ogni buon conto puoi sempre tenere buona la scheda che fornisce Specialized (reperibile con un semplice "cerca" o googlando che dir si voglia!) Per le taglie delle sue bici...
c9831e39358e47e1907c0e4d3d390de1.jpg


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Non sarebbe meglio, visto il costo della bici, investire in una visita biomeccanica? Qui ricevi risposte da un tanto al kg... Ok che generalizzando potrebbe andarti bene la 56 ma sulle informazioni della lunghezza della pipa andrei cauto. Una visita biomeccanica e saprai con certezza la misura e, successivamente, gli aggiustamenti/adattamenti per star bene in sella.

Ad ogni buon conto puoi sempre tenere buona la scheda che fornisce Specialized (reperibile con un semplice "cerca" o googlando che dir si voglia!) Per le taglie delle sue bici...
c9831e39358e47e1907c0e4d3d390de1.jpg


Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Quoto, se è possibile (probabile) che una 56 sia più adatta, andare anche a raccomandare la lunghezza attacco è quantomeno azzardato così senza sapere nulla..

Che poi, anche la 56 potrebbe essere troppo bassa se l’utente non ha braccia belle lunghe e schiena flessibile per gestire il dislivello che sarà comunque intorno ai 9-10cm a meno di infarcirla con degli spessori..


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.585
1.899
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Buon di a tutti sono alto 180 e pedalò a 77,2. Ma una 54 come taglia mi potrebbe andar bene o sono al limite x una sl6?
io ho una roubaix 54 ma le misure sono molto simili, quasi identiche. Pedalo a 76.5, sono alto 1.76, con attacco da 110mm. Secondo me gioveresti di una 56, poi i più esperti ti sapranno dire meglio
 

Ale63

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
902
29
Pisa
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Salve, ho una SL6 con guarnitura Sworks e vorrei sostituire i cuscinetti del movimento centrale. Sapete dirmi che cuscinetti devo prendere (magari con un link...)? Grazie.

Sent from my LG-H930 using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.