Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
53
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Ciao ragazzi, un consiglio se qualcuno di voi ha già provveduto sulla sua venge 2019.....vorrei mettere luce posteriore ma ho un dubbio sulla forma del reggisella su cosa possa accogliere, avrei individuato la Lezyne Strip Drive Pro 300 come una soluzione molto visibile anche di giorno sopratutto, voi avete trovato altre soluzioni?
Guarda questa luce led

https://s.click.aliexpress.com/e/bDTfkttm

Si monta sulle molle della sella ed é ben visibile da lontano (vista una alla Bra Bra proprio ieri)

P.s. il link si apre da smartphone

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: mauri77

mario_66

Novellino
5 Giugno 2016
46
21
Sicilia
Visita sito
Bici
Canyon UL CF SL 9.0 DI2;Scott scale 50; Rose UJ 2011; Specy Venge
Forse hai i morsetti per carbonio e i rail il alu...
Scico, forse ho ho capito dove è il problema, il regisella ha i morsetti per le selle con i binari 7 x 9, infatti le selle specialized hanno queste misure.
Io ho provato a montare una sella fizik che ha i binari 7 x 7, e una selle Italia con le stesse caratteristiche, e giocano entrambe.
Ho acquistato questa sella Phenom Pro Elaston di Specialized. nelle caratteristiche alla fine dicono
Nota Bene: le molle oversize 7x9mm non sono compatibili con i morsetti dei reggisella con apertura laterale predisposti per molle tonde di 7mm.

Chiedo a chi ha questa sella delle impressioni.
Grazie del tuo interessamento,
saluti
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.520
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Si sì lo so che proletaria è un parolone. Però per molti, specialmente seguaci di altri marchi italiani che non nomino, sarebbe un insulto montare un telaio top di gamma con ruote cinesine. Io me ne frego. Ho voluto il telaio Sworks puramente per appagamento personale, ma il resto è votato al buonsenso :mrgreen:


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Idem. Telaio SL6, ruote farsport/ambrosio manubrio Ican, sella Toseek.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.520
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Scico, forse ho ho capito dove è il problema, il regisella ha i morsetti per le selle con i binari 7 x 9, infatti le selle specialized hanno queste misure.
Io ho provato a montare una sella fizik che ha i binari 7 x 7, e una selle Italia con le stesse caratteristiche, e giocano entrambe.
Ho acquistato questa sella Phenom Pro Elaston di Specialized. nelle caratteristiche alla fine dicono
Nota Bene: le molle oversize 7x9mm non sono compatibili con i morsetti dei reggisella con apertura laterale predisposti per molle tonde di 7mm.

Chiedo a chi ha questa sella delle impressioni.
Grazie del tuo interessamento,
saluti
Nei vari accessori in dotazione con il telaio , ci sono i morsetti 7x7 e 7x9
 

giuliopelosi

Gregario
7 Dicembre 2014
564
253
TOSCANA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
Ragazzi voi cosa usate per trasportare la camera d aria e attrezzi?ho i Tubeless ma in ogni caso mi porto dietro una camera d aria ,co2 e leva copertoni.per ora li ho sempre tenuti nella tasca posteriore della maglia ma vorrei trovare un altro posto,sono indeciso se mettere il secondo porta borraccia con borraccia porta attrezzi o il classico borsello sotto sella(mi fa un po’ schifo eh),oppure ci sarebbe anche il bandit specialized da mettere sotto sella.nell mtb ho quest ultimo e risulta molto comodo.
Io uso la falsa borraccia. Se ho i copertoni metto una camera d'aria, 1co2 adattatore, e leva copertoni. Con i tubolari metto solo la bomboletta.
 

mario_66

Novellino
5 Giugno 2016
46
21
Sicilia
Visita sito
Bici
Canyon UL CF SL 9.0 DI2;Scott scale 50; Rose UJ 2011; Specy Venge
Nei vari accessori in dotazione con il telaio , ci sono i morsetti 7x7 e 7x9
pepe, ho acquistato il telaio usato e chi me lo ha venduto mi ha detto che il regisella era così.
Non so se si possono trovare, after market, ho risolto, mi auguro comprando la sella.
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Buona sera io nel bilanciamento della pedalata rilevata con power m guarnitura sworks ho discrepanza destra sinistra 55 56 45 44 ... nn sono simmetrico neppure su altra bici che ho con pm ( vector 3 ) ma su sworks staccando pedale destro e pedalando con sinistro m da 96 97 04 03 pedalando solo destro 100 e 0


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Contentissimo di aver preso la SL6, ma la Venge secondo me e' la bdc piu' bella del creato, specialmente in edizione Sagan Limited Overexposed..

Non mi assumo responsabilita' per eventuali episodi di priapismo a seguito della visione delle immagini.

p3395149086-5.jpg


p3395148433-5.jpg


p3395148437-5.jpg
 

Armando1

Pignone
13 Gennaio 2018
142
37
52
Varese
Visita sito
Bici
specialized
Contentissimo di aver preso la SL6, ma la Venge secondo me e' la bdc piu' bella del creato, specialmente in edizione Sagan Limited Overexposed..

Non mi assumo responsabilita' per eventuali episodi di priapismo a seguito della visione delle immagini.

p3395149086-5.jpg


p3395148433-5.jpg


p3395148437-5.jpg
Il colore è STUPENDO!!!! peccato per la scritta "Sagan" (nonostante sia un fans) altrimenti era il TOP!!!!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

cri0402

Pignone
20 Agosto 2010
154
18
Visita sito
Bici
Cannondale supersix 105
Contentissimo di aver preso la SL6, ma la Venge secondo me e' la bdc piu' bella del creato, specialmente in edizione Sagan Limited Overexposed..

Non mi assumo responsabilita' per eventuali episodi di priapismo a seguito della visione delle immagini.

p3395149086-5.jpg


p3395148433-5.jpg


p3395148437-5.jpg
Bellissima !!! Ma mi lasciano un po' perplessi i pedali[emoji16][emoji848]

Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

dani77

Apprendista Passista
5 Febbraio 2008
830
6
48
....tra pascoli e pastori....laggiù...nella valle
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks SL5
Salve a tutti....giorni fa facendo manutenzione alla mia Tarmac Sl5 ho notato questo problema di verniciatura....a qualcuno è già successo....??? Specialized come si comporterà x eventuale garanzia...???
 

Allegati

  • F5A7BEC9-D561-4BA8-8C84-49CD8C62D50A.png
    F5A7BEC9-D561-4BA8-8C84-49CD8C62D50A.png
    4,4 MB · Visite: 155
  • 0BC2E456-B4B3-4208-82AB-1F8042C9B2D1.png
    0BC2E456-B4B3-4208-82AB-1F8042C9B2D1.png
    4,5 MB · Visite: 143
  • 25556E83-40FE-44D5-9847-5372BE63CD40.png
    25556E83-40FE-44D5-9847-5372BE63CD40.png
    3,4 MB · Visite: 150

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Salve a tutti....giorni fa facendo manutenzione alla mia Tarmac Sl5 ho notato questo problema di verniciatura....a qualcuno è già successo....??? Specialized come si comporterà x eventuale garanzia...???

La mia Sl5 aveva il carro cosi',appena tolta dalla scatola. Le porcate che fa,o faceva,Specialized con la vernice. Sei fuori garanzia purtroppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.