siccome Specialized cambia le bici ogni due anni.... la Venge e’ apoena uscita oppure a settembre esce modello nuovo ?
Ogni 3 anni... Il Venge é appena uscito e sta funzionando molto meglio del precedente, quasi la bici "unica" adatta a tutti i percorsi, quindi non credo verrà cambiata a breve.siccome Specialized cambia le bici ogni due anni.... la Venge e’ apoena uscita oppure a settembre esce modello nuovo ?
c’e’ qualche peso della Venge nuova , solo kit telaio o bici completa di2/disc??
c’e’ qualche peso della Venge nuova , solo kit telaio o bici completa di2/disc??
la Venge in tg 54 ha un'avancorsa più corta di 4 mm rispetto ad una F10 in tg 53Ciao, volevo chiedere ai possessori del Venge 2019 se capita anche a voi in alcune occasioni di toccare con la punta della scarpa il copertoncino anteriore.
Avevo una Pinarello F10 taglia 53 e non mi sembra mi capitasse una cosa simile o forse non ricordo come con la Venge, eppure è 54 di taglia.
Grazie
Grazie, quindi deduco che se mi succede più spesso è per questo motivo e non che il telaio sia piccolo, anche perchè oltre ci sarebbe il 56 e per me credo sia enorme.la Venge in tg 54 ha un'avancorsa più corta di 4 mm rispetto ad una F10 in tg 53
Grazie, quindi deduco che se mi succede più spesso è per questo motivo e non che il telaio sia piccolo, anche perchè oltre ci sarebbe il 56 e per me credo sia enorme.
Ti ringrazio per la spiegazione, comunque le pedivelle sono 172,5 misura che ho sempre usato, le scarpe s'works sono un numero in più ma solo perché vestono stretto, per scrupolo controllerò il posizionamento e per quanto riguarda la posizione nulla o quasi da segnalare, mi è successo giorni fa che al rientro da un paio di giri di 2/3 ore ho avuto dei dolori fastidiosi alla zona lombare poi più nulla.Di certo la taglia migliore non dipende da questo fenomeno. Se la taglia e' giusta, e' giusta a prescindere dal fatto che il piede tocchi.
Il fatto che ti succeda spesso puo' essere dovuto a tanti fattori, tra cui l'avancorsa, ma anche l'orientamento delle tacchette, la lunghezza delle pedivelle, e la misura delle scarpe.. E nessuna di queste dovrebbe mai essere cambiata solo per non farti toccare il piede; anche se il fatto che il piede vada a toccare puo' anche essere un sintomo che c'e' qualcosa di sbagliato (es. pedivelle troppo lunghe), ma e' difficile da dire cosi'. Certo e' che se ti trovi bene in sella e non hai dolori, non ci penserei troppo.
Sono le roval 50?Ecco la mia bimba con i tubeless GP5000 da 25
Non ci sono parole su quanto va bene e quanto ne sono innamorato [emoji7] Vedi l'allegato 181011
Sent from my SM-A530F using BDC-Forum mobile app
Per ora sono le 64Sono le roval 50?
Io li sto usando sulle 32
Condivido la Venge ha bisogno esteticamente di ruote alto profiloPer ora sono le 64
Sto valutando una sostituzione con le 50 ma solo per sfizio estetico/maggior polivalenza
Quello che posso assicurare è che non monterò sulla venge una ruota inferiore a 50mm
Stupenda!!!! Io sto aspettando che sia disponibile solo il telaio,speriamo a luglio...Ecco la mia bimba con i tubeless GP5000 da 25
Non ci sono parole su quanto va bene e quanto ne sono innamorato [emoji7] Vedi l'allegato 181011
Sulla venge ci stanno gomme da 32mm, volendo ci si può fare anche gravelIl telaio Venge è stato aggiornato per poter offrire un'opzione per chi volesse i copertoni da 28 mm a mio modo di vedere più adatti ai freni a disco da 160 mm (e comunque adeguarsi a buona parte della concorrenza che offre questa opzione)