Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Io invece ho una SL6 rim e mi piacerebbe passare al disc, sono solo indeciso sul montaggio, oggi farò un salto in negozio.
Se qualcuno è interessato vendo la mia :==
Io invece vado controcorrente ho acquistato da alcuni giorni un paio di Roval32 per la mia Sl6 rim e domani monto la guarnitura s-works, cosi sono apposto;-)
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Io invece vado controcorrente ho acquistato da alcuni giorni un paio di Roval32 per la mia Sl6 rim e domani monto la guarnitura s-works, cosi sono apposto;-)
Hai fatto bene!!!
Cmq la SL6 è stupenda, dopo 3 anni la mia in colorazione bianco/rosso/nero non mi ha ancora stufato, ma quando la scimmia prende :mrgreen: anche se poi non andrò di certo più forte :cry:
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.637
600
Visita sito
Bici
....
Io invece confermato il neroo

non è il classico nero opaco. Inizialmente, sulla carta, non mi piaceva. Visto dal vivo lo ho trovato un colore molto accattivante per via dei richiami verdi all'interno della fibra.
Alla luce del sole risalta in maniera particolare.

Per altro, pur essendo opaco, non ha trasparente ruvido per cui, secondo me, è anche di facile gestione.
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
non è il classico nero opaco. Inizialmente, sulla carta, non mi piaceva. Visto dal vivo lo ho trovato un colore molto accattivante per via dei richiami verdi all'interno della fibra.
Alla luce del sole risalta in maniera particolare.

Per altro, pur essendo opaco, non ha trasparente ruvido per cui, secondo me, è anche di facile gestione.
Vero...peró visto che sono amico amico col negoziante ho chiesto se era possibile sapere se c’era disponibile anche la Sagan edt su base Bora..mi fà sapere..quasi quasi faccio la pazzia e vado di Sagan se fosse disponibile
 

Allegati

  • 087B3385-BEAF-4936-BC0B-67323805B131.jpeg
    087B3385-BEAF-4936-BC0B-67323805B131.jpeg
    227,3 KB · Visite: 68
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.