Mi sembra una 52 ( laMi sembra un tg minuscola e dovrebbe essere la verniciatura più leggera.
Mia taglia da minuscolo ) e la verniciatura nera verde ( Quella che ho comprato ) ogni scarrafone....
Mi sembra una 52 ( laMi sembra un tg minuscola e dovrebbe essere la verniciatura più leggera.
Mi sembra più piccola di 52Mi sembra una 52 ( la
Mia taglia da minuscolo ) e la verniciatura nera verde ( Quella che ho comprato ) ogni scarrafone....
Mi sembra più piccola di 52
Mi sembra di aver visto 49...Mi sembra più piccola di 52
Anche io ho preso la 52Sono 52 ..
SI vede un 4 sul tubo piantone, quindi non direi una 52 ...Mi sembra una 52 ( la
Mia taglia da minuscolo ) e la verniciatura nera verde ( Quella che ho comprato ) ogni scarrafone....
Secondo me, in un ipotetico blind test, a parità di ruote -gomme-pressioni, forma-materiali piega e nastro manubrio ed ovviamente posizionamento, si farebbe fatica a distinguere qualunque nuova bici aero da salitaSu WW ho letto di prime recensioni di utenti che hanno preso la SL7. Entrambe le recensioni che ho letto parlano di una bici che è un filo più scomoda della SL6 (come prevedibile), e che da bendati si farebbe fatica a distinguere da quest'ultima a parte appunto un po' più di durezza. Ottima bici comunque eh, ovviamente.

Ma non dicevano che esisteva un mc specifico per montare la guarnitura S works sul nuovo SL 7Confermo che la guarnitura s-works non monta sul nuovo sl7
Si si ho scritto .. fermando il video è una 49SI vede un 4 sul tubo piantone, quindi non direi una 52 ...
Cmq ha uno stem che l'ho visto più lungo su diverse front XC![]()
![]()
![]()
L'avevo scritto "giusto per" eh, non mi piace passare per il rompi OO di turnoSi si ho scritto .. fermando il video è una 49

Tranquillo .. io se arriva ho ordinato quel telaio 52 dove monterò mio axs . Con alpinist invece delle bora . Look carbon ti . Spero di stare sui 7.00 kgL'avevo scritto "giusto per" eh, non mi piace passare per il rompi OO di turno
![]()
Peccato ieri alla Milano Sanremo il tarmac SL7 non l'abbia spuntata contro una obsoleta oltre XR4 ci ha solo illuso forse assorbe troppi watt chissàSu WW ho letto di prime recensioni di utenti che hanno preso la SL7. Entrambe le recensioni che ho letto parlano di una bici che è un filo più scomoda della SL6 (come prevedibile), e che da bendati si farebbe fatica a distinguere da quest'ultima a parte appunto un po' più di durezza. Ottima bici comunque eh, ovviamente.
Peccato ieri alla Milano Sanremo il tarmac SL7 non l'abbia spuntata contro una obsoleta oltre XR4 ci ha solo illuso forse assorbe troppi watt chissà


Peccato che Alaphilippe fosse su una VengePeccato ieri alla Milano Sanremo il tarmac SL7 non l'abbia spuntata contro una obsoleta oltre XR4 ci ha solo illuso forse assorbe troppi watt chissà
Sicuro ?Peccato che Alaphilippe fosse su una Venge