Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Su WW ho letto di prime recensioni di utenti che hanno preso la SL7. Entrambe le recensioni che ho letto parlano di una bici che è un filo più scomoda della SL6 (come prevedibile), e che da bendati si farebbe fatica a distinguere da quest'ultima a parte appunto un po' più di durezza. Ottima bici comunque eh, ovviamente.
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Su WW ho letto di prime recensioni di utenti che hanno preso la SL7. Entrambe le recensioni che ho letto parlano di una bici che è un filo più scomoda della SL6 (come prevedibile), e che da bendati si farebbe fatica a distinguere da quest'ultima a parte appunto un po' più di durezza. Ottima bici comunque eh, ovviamente.
Secondo me, in un ipotetico blind test, a parità di ruote -gomme-pressioni, forma-materiali piega e nastro manubrio ed ovviamente posizionamento, si farebbe fatica a distinguere qualunque nuova bici aero da salita ;-)
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: scico and robeambro

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.018
2.516
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Su WW ho letto di prime recensioni di utenti che hanno preso la SL7. Entrambe le recensioni che ho letto parlano di una bici che è un filo più scomoda della SL6 (come prevedibile), e che da bendati si farebbe fatica a distinguere da quest'ultima a parte appunto un po' più di durezza. Ottima bici comunque eh, ovviamente.
Peccato ieri alla Milano Sanremo il tarmac SL7 non l'abbia spuntata contro una obsoleta oltre XR4 ci ha solo illuso forse assorbe troppi watt chissà
 

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
2.002
1.824
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Peccato ieri alla Milano Sanremo il tarmac SL7 non l'abbia spuntata contro una obsoleta oltre XR4 ci ha solo illuso forse assorbe troppi watt chissà
:-)xxxx se fosse così, secondo questa logica pensa un po' le altre, tipo la trek (???) :-P
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.