Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonio.biker

Gregario
24 Ottobre 2008
625
232
Abruzzo
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Scusa ma non sono d’accordo....non cambio macchina da 10 anni e la mia unica passione é la bici perché privarmi?
Sono completamente d’accordo , le bici , a parte motivazioni tecniche , misura errata, rigidità e altro, si cambiano per sfizio e gusto. Ovviamente in base alle proprie possibilità ed esigenze, il resto tutte chiacchiere !!!
 

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Mi sarò espresso male ma io questo stavo dicendo, che se si guarda razionalmente sono sempre soldi buttati, quindi non ha senso chiedere se passare da bici x a bici y sono soldi buttati o meno, lo sarebbe in ogni caso (dal punto di vista puramente razionale)
 

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Non c’è niente da capire, è solo un attimo della vita in cui ti trovi a un bivio e non sai se andare a dx o sx, è chiaro il concetto??? O siamo tutti fenomeni???
Uno si confronta.......poi mi sembra scontato che ponderi un po’ tutto e decidi!!!!!!!
E io ho deciso!!!
OK auguri, se ti avanzano cinque euro dalla bici prendi delle bustine di camomilla
 

epicuro34

Pignone
19 Agosto 2009
273
197
Principato di Monaco
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F 2026
Mi sarò espresso male ma io questo stavo dicendo, che se si guarda razionalmente sono sempre soldi buttati, quindi non ha senso chiedere se passare da bici x a bici y sono soldi buttati o meno, lo sarebbe in ogni caso (dal punto di vista puramente razionale)
Ma secondo me sono tutti soldi buttati....macchine telefoni vestiti....ma il piacere....la felicità...perché privarsi?per poi essere il più ricco del cimitero? La vita é fatta anche di questo.....soprattutto in questo periodo.....su col morale!
 

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Ma secondo me sono tutti soldi buttati....macchine telefoni vestiti....ma il piacere....la felicità...perché privarsi?per poi essere il più ricco del cimitero? La vita é fatta anche di questo.....soprattutto in questo periodo.....su col morale!
E io dove l'ho scritto che bisogna privarsi? Ho solo detto che la domanda in se' e' sbagliata, in piu' ho detto (piu' volte) che se la prendete per il giocattolo nuovo fate benissimo :mrgreen:
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Ma secondo me sono tutti soldi buttati....macchine telefoni vestiti....ma il piacere....la felicità...perché privarsi?per poi essere il più ricco del cimitero? La vita é fatta anche di questo.....soprattutto in questo periodo.....su col morale!
Prima
Di morire ci compriamo il cimitero gandalf:prega:
 

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
568
37
Visita sito
Bici
Specialized Venge
E io dove l'ho scritto che bisogna privarsi? Ho solo detto che la domanda in se' e' sbagliata, in piu' ho detto (piu' volte) che se la prendete per il giocattolo nuovo fate benissimo :mrgreen:
E qua ti ci vuole doppia camomilla ridiamo che di questi tempi ci puó fare solo bene. Comunque la Sl7 presa, entro fine novembre devo solo decidere se la classica rosso/nera o quella nero/verde ti petrolio come quella postata pocanzi dalla France
 

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
568
37
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ok posso dare una mia impressione...la bici va da dio ...davvero....meno macchinosa è stancante della venge soprattutto L’ avantreno grazie soprattutto alla ruota davanti più bassa...unica cosa mi devo abituare alla rapportatura sram 12v...mi sembra sempre ci sia un buco o troppo duro o troppo agile... 48/35 10/33... comunque felicissimo e il colore mi fa sballare!
Se posso........lo Sram lo hai preso con il misuratore di potenza?? Grazie
 

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.201
6.092
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Oggi ho visto dal vivo due compagni di di un altro gruppo,uno con la sl7 nero opaco/verde con DA ed una verdone lucido con axs ...sono rimasto impressionato da tanta bellezza,proposizionalita e pulizia delle linee.
Trovo che quella Verdone lucido abbia più personalità,vengono esaltati di più i dettigli,le giunture,ed anche la scritta sworks da un tocco meraviglioso a differenza dell’altra dove la scritta si perde.....ma quella guarnitura axs rovina tutto...tutta quella cromatura,già non mi piaceva,poi su un telaio con quella livrea lo precipita proprio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.