Quanto sei alto??? Io sono alto 178cm e la venge è una 54 mentre sul sito, come ho già detto, mi da come taglia 56
Quanto sei alto??? Io sono alto 178cm e la venge è una 54 mentre sul sito, come ho già detto, mi da come taglia 56
184 cm e la venge era 56Quanto sei alto??? Io sono alto 178cm e la venge è una 54 mentre sul sito, come ho già detto, mi da come taglia 56
Quoto, io addirittura ho la stessa macchina da 18 anni, la uso pochissimo e per quello che mi serve va bene, cioè caricare la biciScusa ma non sono d’accordo....non cambio macchina da 10 anni e la mia unica passione é la bici perché privarmi?

Sono completamente d’accordo , le bici , a parte motivazioni tecniche , misura errata, rigidità e altro, si cambiano per sfizio e gusto. Ovviamente in base alle proprie possibilità ed esigenze, il resto tutte chiacchiere !!!Scusa ma non sono d’accordo....non cambio macchina da 10 anni e la mia unica passione é la bici perché privarmi?
OK auguri, se ti avanzano cinque euro dalla bici prendi delle bustine di camomillaNon c’è niente da capire, è solo un attimo della vita in cui ti trovi a un bivio e non sai se andare a dx o sx, è chiaro il concetto??? O siamo tutti fenomeni???
Uno si confronta.......poi mi sembra scontato che ponderi un po’ tutto e decidi!!!!!!!
E io ho deciso!!!
Ma secondo me sono tutti soldi buttati....macchine telefoni vestiti....ma il piacere....la felicità...perché privarsi?per poi essere il più ricco del cimitero? La vita é fatta anche di questo.....soprattutto in questo periodo.....su col morale!Mi sarò espresso male ma io questo stavo dicendo, che se si guarda razionalmente sono sempre soldi buttati, quindi non ha senso chiedere se passare da bici x a bici y sono soldi buttati o meno, lo sarebbe in ogni caso (dal punto di vista puramente razionale)
E io dove l'ho scritto che bisogna privarsi? Ho solo detto che la domanda in se' e' sbagliata, in piu' ho detto (piu' volte) che se la prendete per il giocattolo nuovo fate benissimoMa secondo me sono tutti soldi buttati....macchine telefoni vestiti....ma il piacere....la felicità...perché privarsi?per poi essere il più ricco del cimitero? La vita é fatta anche di questo.....soprattutto in questo periodo.....su col morale!
PrimaMa secondo me sono tutti soldi buttati....macchine telefoni vestiti....ma il piacere....la felicità...perché privarsi?per poi essere il più ricco del cimitero? La vita é fatta anche di questo.....soprattutto in questo periodo.....su col morale!

E qua ti ci vuole doppia camomilla ridiamo che di questi tempi ci puó fare solo bene. Comunque la Sl7 presa, entro fine novembre devo solo decidere se la classica rosso/nera o quella nero/verde ti petrolio come quella postata pocanzi dalla FranceE io dove l'ho scritto che bisogna privarsi? Ho solo detto che la domanda in se' e' sbagliata, in piu' ho detto (piu' volte) che se la prendete per il giocattolo nuovo fate benissimo![]()
Se posso........lo Sram lo hai preso con il misuratore di potenza?? GrazieOk posso dare una mia impressione...la bici va da dio ...davvero....meno macchinosa è stancante della venge soprattutto L’ avantreno grazie soprattutto alla ruota davanti più bassa...unica cosa mi devo abituare alla rapportatura sram 12v...mi sembra sempre ci sia un buco o troppo duro o troppo agile... 48/35 10/33... comunque felicissimo e il colore mi fa sballare!
BellissimaEccola, dal vivo il colore è spettacolare