Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonio.biker

Gregario
24 Ottobre 2008
625
232
Abruzzo
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Raga, ieri altra forata e credo di aver anche danneggiato un po' il copertone.
Considerando il lockdown qui in Belgio, devo fare ordine x nuovi copertoni. O riprendo i S-Works Turbo o ???
Cosa consigliate? Devo mondarli sulle Rapide che monta la nuova SL7.

Grazie
Sono ottime, ma troppo morbide. Pirelli P Zero Velo o P Zero 4 S da 25, ottima mescola , morbidi e duraturi.
 
  • Mi piace
Reactions: scico

simone27

Gregario
9 Ottobre 2020
538
214
Casa mia
Visita sito
Bici
Tarmac
Raga, ieri altra forata e credo di aver anche danneggiato un po' il copertone.
Considerando il lockdown qui in Belgio, devo fare ordine x nuovi copertoni. O riprendo i S-Works Turbo o ???
Cosa consigliate? Devo mondarli sulle Rapide che monta la nuova SL7.

Grazie
Continental gp5000... difficile secondo me trovare qualcosa di meglio in versione COPERTONCINO...
 

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
534
34
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Scusate, so che non è il posto giusto ma non riesco a trovare una discussione in merito.
Mi sono accorto di aver perso la piastrina in metallo di uno dei pedali Look blade Carbon Ti, è quella dov’è poggia la racchetta. Qualcuno sa dirmi se esiste il ricambio, se no......mi dite se senza crea problemi?? Grazie
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Se non ho capito male, promettono di mantenere il prezzo invariato fino al 31/12 per chi ha ordinato la bici prima del 3/11, sapendo già che le bici saranno disponibili solo dopo il 31/12. Dei grandi :mrgreen:

in realtà, da quello che so, chi ha ordinato la bici completa non dovrebbe riceverla (le bici complete sono finite già da un po, ovviamente il rivenditore potrebbe anche prendere il kit telaio e poi tutto il resto prenderlo sfuso, ma dubito perché ormai non si trova più nulla) mentre, chi ha ordinato il kit telaio dovrebbe riceverlo “tranquillamente” entro il 31/12. Ad esempio, il mio rivenditore mi diceva che a metà novembre riceverà i kit telai aethos mente, i kit telai tarmac sl7 si parla di inizio dicembre
 

putivins

Pignone
7 Dicembre 2008
200
37
Visita sito
Domanda per chi ha le ruote Rapide (pochi da quello che leggo ): stamattina ero con uno che aveva una sl7 con tali ruote. Ho notato (anzi era impossibile non farlo) che il corpetto ruota libera facesse molto rumore quando non pedalava, direi molto fastidioso. Si lamentava anche lui e diceva che già qualcuno ha già sostituito il corpetto. Vi risulta? Voi come vi trovate?
 

simone27

Gregario
9 Ottobre 2020
538
214
Casa mia
Visita sito
Bici
Tarmac
Domanda per chi ha le ruote Rapide (pochi da quello che leggo ): stamattina ero con uno che aveva una sl7 con tali ruote. Ho notato (anzi era impossibile non farlo) che il corpetto ruota libera facesse molto rumore quando non pedalava, direi molto fastidioso. Si lamentava anche lui e diceva che già qualcuno ha già sostituito il corpetto. Vi risulta? Voi come vi trovate?
Se non erro dovrebbe lo star ratchet interno a 54 denti il top della dt swiss con l’ingaggio più veloce, rumoroso soggettivamente... c’è a chi piace tantissimo appunto per questo fattore.
Basta cercare sul web uno star ratchet con minore dentatura, esistono anche il 18t è il 36t...
io ce l’ho sulle roval della mtb e mi trovo benissimo...
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.461
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Domanda per chi ha le ruote Rapide (pochi da quello che leggo ): stamattina ero con uno che aveva una sl7 con tali ruote. Ho notato (anzi era impossibile non farlo) che il corpetto ruota libera facesse molto rumore quando non pedalava, direi molto fastidioso. Si lamentava anche lui e diceva che già qualcuno ha già sostituito il corpetto. Vi risulta? Voi come vi trovate?
Sia alpinist che rapide . A me piace
 

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
Domanda per chi ha le ruote Rapide (pochi da quello che leggo ): stamattina ero con uno che aveva una sl7 con tali ruote. Ho notato (anzi era impossibile non farlo) che il corpetto ruota libera facesse molto rumore quando non pedalava, direi molto fastidioso. Si lamentava anche lui e diceva che già qualcuno ha già sostituito il corpetto. Vi risulta? Voi come vi trovate?
Le mie fanno pochissimo rumore
 

epicuro34

Pignone
19 Agosto 2009
262
174
Principato di Monaco
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl6 sagan edition
Domanda per chi ha le ruote Rapide (pochi da quello che leggo ): stamattina ero con uno che aveva una sl7 con tali ruote. Ho notato (anzi era impossibile non farlo) che il corpetto ruota libera facesse molto rumore quando non pedalava, direi molto fastidioso. Si lamentava anche lui e diceva che già qualcuno ha già sostituito il corpetto. Vi risulta? Voi come vi trovate?
Il mio é silenziosissimo invece quello del mio amico fa un rumore infernale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.