52 o 53??Eccola.. domani meteo permettendo si prova ...
52 o 53??
Ahhh bellissima piaceva anche a me quel colore ... vista una dal vivo per strada ... in negozio maichissa' quando arriva la mia....verde occhi di serpente montata dura ace
Ecco la Aethos con le ruote ad alto profilo guadagna molto secondo me.....però la colorazione della SL7 per me è semplicemente da sbavo!Visto che si parlava dell'Aethos con profilo alto o basso qui in questo video la si può vedere con le rapide.
Sa il fatto suo anche con le rapide!!!
Ritirata e oggi (meteo permettendo) si testa, scusate le foto con adesivi e manuali appesi ma ero in extasy![]()
![]()
dopo la peso e vi faccio sapere, cmq ho manubrio( alluminiomolto bella anche con le R0 carbon
peso ?
) e attacco provvisori in attesa dell' AlpinistChe sella hai messo scusa...Ritirata e oggi (meteo permettendo) si testa, scusate le foto con adesivi e manuali appesi ma ero in extasy![]()
Vedi l'allegato 262054 Vedi l'allegato 262055
Complimenti. Morbiato? quale dei due?Ritirata e oggi (meteo permettendo) si testa, scusate le foto con adesivi e manuali appesi ma ero in extasy![]()
Con queste ruote è la morte sua ...Ritirata e oggi (meteo permettendo) si testa, scusate le foto con adesivi e manuali appesi ma ero in extasy![]()
Ho tenuto quella che avevo ovvero la sella italia srl carbon boostChe sella hai messo scusa...
anche cannondale ss evoLa Aethos mi ricorda (terribilmente) la Canyon CF EVO. Super anonima.