Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
salve
stamattina sono andato dal mio venditore per il problema sul reggisella s-works, per chi non ha seguito si trattava di una crepa sul semicilindro in carbonio che sostiene la sella, la soluzione è stata di sostituire semplicemente il pezzo con uno di alluminio tutto sommato per me va bene così, l'inserto in carbonio secondo me è veramente troppo fragile... questo di sicuro non si rompe... ovviamente tutto a gratis :asd:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Quanto pesa specialized sl3 2010\2011 telaio+forca tg.56...
Mi hanno proposto questo telaio con sram red e pipa+manubrio fsa a 2100Euro,senza ruote.
tenuto bene,l'ho visto,solo che il prezzo mi sembra un po' alto,che dite?

Per valutare meglio il prezzo dovresti chiedere se il telaio è sworks o pro. Qui ci sono i prezzi 2011 http://www.dueruotebologna.it/Doc/specbici2011.pdf
magari può esserti utile

fosse un sworks il prezzo mi pare buono, considera che dovrebbe essere intorno ai 100gr più leggero del pro. Poi dipende anche dal quale red è montato.

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.981
286
Italia
Visita sito
Bici
Mtb

gioit69

Pignone
18 Luglio 2012
102
0
Lombardia
Visita sito
Bici
Sworks Vino / Venge Mc
Prima di dirti che molto bella, voglio farti una domanda.
Ma la scritta s-works, non viene di solito messa sul tubo obliquo????... E' un modello special edition????

Molto bella.

Hanno fatto due edizioni speciali per festeggiare le due medaglie d'oro alle olimpiadi.
Una mtb epic s-works kulhavy ed una bdc sl4 s-works vinokurov .
Entrambe alle olimpiadi avevano la scritta grande specialized e piccola s-works.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.