Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
salve o-o
stamattina sono andato dal mio venditore per il problema sul reggisella s-works, per chi non ha seguito si trattava di una crepa sul semicilindro in carbonio che sostiene la sella, la soluzione è stata di sostituire semplicemente il pezzo con uno di alluminio ;-) tutto sommato per me va bene così, l'inserto in carbonio secondo me è veramente troppo fragile... questo di sicuro non si rompe... ovviamente tutto a gratis :asd:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Quanto pesa specialized sl3 2010\2011 telaio+forca tg.56...
Mi hanno proposto questo telaio con sram red e pipa+manubrio fsa a 2100Euro,senza ruote.
tenuto bene,l'ho visto,solo che il prezzo mi sembra un po' alto,che dite?

Per valutare meglio il prezzo dovresti chiedere se il telaio è sworks o pro. Qui ci sono i prezzi 2011 http://www.dueruotebologna.it/Doc/specbici2011.pdf
magari può esserti utile o-o

fosse un sworks il prezzo mi pare buono, considera che dovrebbe essere intorno ai 100gr più leggero del pro. Poi dipende anche dal quale red è montato.

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.981
286
Italia
Visita sito
Bici
Mtb

gioit69

Pignone
18 Luglio 2012
102
0
Lombardia
Visita sito
Bici
Sworks Vino / Venge Mc
Prima di dirti che molto bella, voglio farti una domanda.
Ma la scritta s-works, non viene di solito messa sul tubo obliquo????... E' un modello special edition????

Molto bella. o-o

Hanno fatto due edizioni speciali per festeggiare le due medaglie d'oro alle olimpiadi.
Una mtb epic s-works kulhavy ed una bdc sl4 s-works vinokurov .
Entrambe alle olimpiadi avevano la scritta grande specialized e piccola s-works.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.