Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phate

Pignone
21 Agosto 2007
159
0
PR-RE-MN
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Molto umilmente, dopo innumerevoli sacrifici, posto la mia nuova bici.
La Allez Comp Acqua Sapone ha finalmente una sister.

Allegati

• image.jpg
    96,5 KB · Visite: 129

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
51
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Molto umilmente, dopo innumerevoli sacrifici, posto la mia nuova bici.
La Allez Comp Acqua Sapone ha finalmente una sister.

e' inguardabile con quel super borsello posteriore.cambia metti in una portaborracia.

Per non mettere la seconda borracia sul telaio ho optato per un portaborracia dietro sella dove metto tubolare di scorta e aria. Tra l'altro trovo ci stia molto bene ed e' anche piu' aerodinamico (dicono...)

sportlive

Novellino
22 Novembre 2012
12
1
Imola
Visita sito
Bici
specialized
Mercoledi 20 febbraio ,dopo 16 giorni è tornata la forcella specialized incriminata, voglio ringarziare il mio negoziante perchè almeno per il secondo Week-end ,visto che la forcella non tornava,me ne ha data una di sostitutiva, e cosi mi ha fatto pedalare,diversamente sarei rimasto fermo tre week-end, questo è stato un buon servizio. Con i 100€ penso di prendere le scarpe.Comunque ,concludendo, se la forcella non avesse avuto nessun problema era meglio per tutti,perchè è stato un intoppo e una perdita di tempo ,alla fine sono dovuto andare dal negoziante 3 volte

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
salve
tornando al discorso del reggisella rotto, stamattina ho visto 3 miei compagni di squadra con sl4 tutti con l'archetto in carbonio rotto!! uno faceva impressione, completamente lesionato, io al posto suo non ci pedalerei... comincio a pensare che farlo in carbonio sia una grossa cag**a...

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.981
286
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Vi richiedo il consiglio Specialized sl 3 2011 colore nero!!
http://www.specialized.com/it/it/bikes/archive/2011/tarmac/tarmacsl3swframesetosbb
il colore del telaio questo nero sembra non uniforme...è fatto apposta?
montato sram red e manubrio e-pipa fsa 2100Euro senza ruote

Sennò un cube litening Sl 2013(nuovo) montato sram force e manubrio-pipa prodigy 1400Euro+la mia bici (circa 1000E.)

Altre alternative possano essere wilier imperiale o granfondo...
sennò non lo so,sono veramente un po' in confusione,più che altro taglie 56 a giro dalle mie parti è difficile trovarle,continuerò a cercare.
su internet qui sul mercatino c'è una roubaix sl3 a 1400E. però è una fascia più bassa...e un sl3 flo ma non mi convince il colore.
un altro che mi piace,ma un po' datato è il tcr advanced sl...se non vado sul 2012 non conviene!farei una bdc "vecchia".

consigli su questi telai indicati?

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Tanto tu sei leggero , non hai problemi

Stato