Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phate

Pignone
21 Agosto 2007
159
0
PR-RE-MN
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Molto umilmente, dopo innumerevoli sacrifici, posto la mia nuova bici.
La Allez Comp Acqua Sapone ha finalmente una sister.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    96,5 KB · Visite: 129

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Molto umilmente, dopo innumerevoli sacrifici, posto la mia nuova bici.
La Allez Comp Acqua Sapone ha finalmente una sister.

e':bua: inguardabile con quel super borsello posteriore.cambia metti in una portaborracia.

Per non mettere la seconda borracia sul telaio ho optato per un portaborracia dietro sella dove metto tubolare di scorta e aria. Tra l'altro trovo ci stia molto bene ed e' anche piu' aerodinamico (dicono...)
 

sportlive

Novellino
22 Novembre 2012
12
1
Imola
Visita sito
Bici
specialized
Mercoledi 20 febbraio ,dopo 16 giorni è tornata la forcella specialized incriminata, voglio ringarziare il mio negoziante perchè almeno per il secondo Week-end ,visto che la forcella non tornava,me ne ha data una di sostitutiva, e cosi mi ha fatto pedalare,diversamente sarei rimasto fermo tre week-end, questo è stato un buon servizio. Con i 100€ penso di prendere le scarpe.Comunque ,concludendo, se la forcella non avesse avuto nessun problema era meglio per tutti,perchè è stato un intoppo e una perdita di tempo ,alla fine sono dovuto andare dal negoziante 3 volte
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
salve o-o
tornando al discorso del reggisella rotto, stamattina ho visto 3 miei compagni di squadra con sl4 tutti con l'archetto in carbonio rotto!! uno faceva impressione, completamente lesionato, io al posto suo non ci pedalerei... comincio a pensare che farlo in carbonio sia una grossa cag**a...
 

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Vi richiedo il consiglio Specialized sl 3 2011 colore nero!!
http://www.specialized.com/it/it/bikes/archive/2011/tarmac/tarmacsl3swframesetosbb
il colore del telaio questo nero sembra non uniforme...è fatto apposta?
montato sram red e manubrio e-pipa fsa 2100Euro senza ruote

Sennò un cube litening Sl 2013(nuovo) montato sram force e manubrio-pipa prodigy 1400Euro+la mia bici (circa 1000E.)

Altre alternative possano essere wilier imperiale o granfondo...
sennò non lo so,sono veramente un po' in confusione:bua::bua:,più che altro taglie 56 a giro dalle mie parti è difficile trovarle,continuerò a cercare.
su internet qui sul mercatino c'è una roubaix sl3 a 1400E. però è una fascia più bassa...e un sl3 flo ma non mi convince il colore.
un altro che mi piace,ma un po' datato è il tcr advanced sl...se non vado sul 2012 non conviene!farei una bdc "vecchia".

consigli su questi telai indicati?o-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
salve o-o
tornando al discorso del reggisella rotto, stamattina ho visto 3 miei compagni di squadra con sl4 tutti con l'archetto in carbonio rotto!! uno faceva impressione, completamente lesionato, io al posto suo non ci pedalerei... comincio a pensare che farlo in carbonio sia una grossa cag**a...
Tanto tu sei leggero , non hai problemi :-x:-x:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.