Non male. .e della tarmac sworks sl3 come la mia ....che ne hai fatto...
Passa muletto e bici da salitaNon male. .e della tarmac sworks sl3 come la mia ....che ne hai fatto...
occorre un apposito utensile??svita le calotte e poi togli l'adattatore, che come giustamente hai detto e inserito a pressione nel telaio.
bello indiscutibile ,lo trovo da passista che scalatore come te.Questo
scusate mi potete dire il prezzo della specialized sl4 pro
Grazie Amigobello indiscutibile ,lo trovo da passista che scalatore come te.
beh....io voglio una Venge...tu non la vuoi piu'........
se vuoi una Tarmac...conguaglamo:eek:
Fai un ultima prova smontando,pulendo e re ingrassando i perni dei pedali,specie se hai i perni in titanio è facile che possano provocare scricchiolii.
Se vuoi smontare gli adattatori,quei due pezzi conici anodizzati nero che sono tra telaio e guarnitura,non devi fare altro che smontare la guarnitura,fatto questo li puoi sfilare dai cuscinetti veri e propri che sono ad interferenza nel telaio.
Può essere (dipende un po da pezzo a pezzo)che per farli uscire sia necessario qualche colpetto di martello,usa però un pezzo in nylon o legno perché essendo in alluminio si possono ammaccare.
Una volta tolti li pulisci li ingrassi e li rimonti,rimonti la guarnitura e provi.
Sono un pò in controtendenza.
Ho acquistato una Venge s-Works a fine Aprile, alternadola inizialmente con la Cervelo S2 cHe già avevo da un anno.
Non è scoccato l'amore: posizione troppo racing per la mia età e per la mia conformazione fisica. Ho quasi smesso di utilizzarla..mi sa cHe la venderò presto. Peccato, ma a questo punto credo di essere arrivato alla conclusione cHe il telaio slooping non mi si addice.
Scusa ma hai preso la stessa taglia che avevi su S2?
Perchè se è si ,le due bici sono,a livello di geometrie,praticamente identiche.
[url]http://www.cervelo.com/media/docs/S2-48f6bd35-0d1a-4c06-b916-[/URL]
fb87d1ec6f5b-0.pdf
[url]http://www.specialized.com/it/it/bikes/road/venge/sworksvengedi2#geometry[/URL]
No, la S2 è una 56 mentre la Venge è una m
visto che probabilmente non arrivo al prezzo del venge s-works....mi sapete dire che differenza c'e' fra il Fact10 e il Fact 11?
Quanta diff di peso c'e' sul telaio?
Un domani, la rivendibilita' di un S-works o del venge pro....rimane equivalente, oppure un telaio di alto costo rimane troppo costoso come usato?
Ciao a tutti! Posso fare una domanda?
Secondo voi le ruote di serie sulla nuova sl4 s-works, le Roval rapide clx 40, sono facilmente rivendibili? Secondo voi hanno mercato?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?