infatti: le bici si guardano, si provano, si fanno vedere da qualcuno esperto.
Poi...rimane la garanzia del negoziante.
Quello che dicono a vce cona zero.
Senno' fatti scrivere che e' del 2011 sulla fattura! :rosik:
A vedere che non ci siano botte e crepe al telaio sei capace anche te.
Poi ci fai un giro, incroci a " bastardo" corona e pignone, sali di nascosto su un marciapiede e scendendo verifichi rumori e scricchiolii....
insomma...il motore non c'e'........![]()

Allora anche la fidanzata è sempre una donna e sempre a letto ci devi andare , puoi scegliertela fra i 70 e gli 80 anni di etàUhmmmm....io sono sempre scettico a prendere roba usata...
Capisco che la Tarmac è la Tarmac ma a sto punto visto ke siamo a fine stagione fossi in te farei così:
- aspetto qualche mese e racimolo qualcosa x prendermi un mezzo nuovo
- cerco qualche offerta di fine serie 2012...
Ti faccio 2 esempi sul nuovo:
Wilier Izoard Xp te la danno nuova a 1500€ con Shimano 105
Kuota Kharma Evo 2013 con Ultegra sta a 2000€ di listino....
Insomma due gran bei prodotti ad un buon prezzo....considera che sempre pedalare devi e come prima bici sono dei gran bei mezzi x opinione personale,hai una bici nuova con tutte le garanzie del caso e sono modelli attuali!
Il mio è un consiglio poi vedi tu![]()

................................................................. 

Amigo Taglia M = 54,8 ................................................. Record Titanium a 10 inizio 2009 .............. 50 - 34 pedivella da 170 con cassetta 11 - 25 con ruote Campagnolo Khamsin ..................................... pipa e curva Ritchey Logic 2 sella Toupè ..................................... pedali Look Keo carbon e Polar 400 Full ........................................................ le ruote Shamal della foto non le vendo ( ma potremmo parlarne )![]()

Grazie , la bici è perfetta , garantito ! Per il prezzo vedremo , ma non la "" regalo "" !!!ok,spargo la voce![]()

e' da vero scalatore.una bomba.nella nuova bomba che gruppo monta.Ciao Ragazzi......................................................... potrebbe interessare a qualcuno questo gioiellino
![]()
Pultroppo parecchi venditori di bici non sono onesti...parlo x esperienza...quando si va a comprare una bici o sei informato di tutto....modello e altro..altimenti si rischia una sola...quindi occhio...guarda i modelli...poi chiedi qui su bdc..che una mano te la diamo..andiamo in bici x passione...e non ci va di essere fregati da qualche finto venditore di biciclette.
Allora anche la fidanzata è sempre una donna e sempre a letto ci devi andare , puoi scegliertela fra i 70 e gli 80 anni di età.................................................................
Amigo
![]()
![]()
![]()

Quello è il mio mulettoe' da vero scalatore.una bomba.nella nuova bomba che gruppo monta.

.......................................................... la S-Works passerà muletto appena sarà pronta la S3 , sotto la quale sono indeciso fra nuovo RED o Super Record Titanium 

Certo che sono contento , anzi contentissimo che è di piùOddio non è la stessa cosa....
Comunque contento te![]()

................................................................. ma se paragoni una bici da 2'000 uros , dicendo che tanto devi pedalare la stesso ad una che costa il quadruplo , io qualche dubbio me lo pongo 

...................................................... salute 

Se uno ha un budget limitato si!!Certo che sono contento , anzi contentissimo che è di più................................................................. ma se paragoni una bici da 2'000 uros , dicendo che tanto devi pedalare la stesso ad una che costa il quadruplo , io qualche dubbio me lo pongo
...................................................... salute
![]()

E pedalare forte sempreSe uno ha un budget limitato si!!
Se uno vuole comprarsi una bici con 1500/2000, io personalmente preferisco spenderli per un prodotto nuovo piuttosto che un'usato fuori produzione...
È la storia del vorrei ma non posso....
E comunque vedo gente in bici con di quei ferri ke vanno via come aerei.....quindi come detto sempre pedalare bisogna![]()

ca.....Quello è il mio muletto.......................................................... la S-Works passerà muletto appena sarà pronta la S3 , sotto la quale sono indeciso fra nuovo RED o Super Record Titanium
![]()
Buongiorno Specializzati,
ogni tanto ho bisogno di qualche Vostra recensione in merito a qualche modifica che stò facendo al mio SL4 SWorks, e precisamente relativo al manubrio (o piega) SWorks e chiedo, vale la pena spendere circa 200 euro per questa piega? chi ce l'ha come si trova?
grazie mille per i Vostri preziosissimi suggerimenti che fino ad adesso ho applicato alla lettera!
Buona giornata!!!