Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flavio800223

Novellino
15 Settembre 2012
74
0
Visita sito
Bici
Prestigio GE1
infatti: le bici si guardano, si provano, si fanno vedere da qualcuno esperto.
Poi...rimane la garanzia del negoziante.
Quello che dicono a vce cona zero.
Senno' fatti scrivere che e' del 2011 sulla fattura! :rosik:

A vedere che non ci siano botte e crepe al telaio sei capace anche te.
Poi ci fai un giro, incroci a " bastardo" corona e pignone, sali di nascosto su un marciapiede e scendendo verifichi rumori e scricchiolii....
insomma...il motore non c'e'........:mrgreen:

Ma........ Non lo so , io la bdc non ce la ho avuta mai per quello che ci capisco al posto del cambio ci potrebbero montare anche un macinino

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Uhmmmm....io sono sempre scettico a prendere roba usata...
Capisco che la Tarmac è la Tarmac ma a sto punto visto ke siamo a fine stagione fossi in te farei così:
- aspetto qualche mese e racimolo qualcosa x prendermi un mezzo nuovo
- cerco qualche offerta di fine serie 2012...

Ti faccio 2 esempi sul nuovo:
Wilier Izoard Xp te la danno nuova a 1500€ con Shimano 105
Kuota Kharma Evo 2013 con Ultegra sta a 2000€ di listino....
Insomma due gran bei prodotti ad un buon prezzo....considera che sempre pedalare devi e come prima bici sono dei gran bei mezzi x opinione personale,hai una bici nuova con tutte le garanzie del caso e sono modelli attuali!

Il mio è un consiglio poi vedi tu;)

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Uhmmmm....io sono sempre scettico a prendere roba usata...
Capisco che la Tarmac è la Tarmac ma a sto punto visto ke siamo a fine stagione fossi in te farei così:
- aspetto qualche mese e racimolo qualcosa x prendermi un mezzo nuovo
- cerco qualche offerta di fine serie 2012...

Ti faccio 2 esempi sul nuovo:
Wilier Izoard Xp te la danno nuova a 1500€ con Shimano 105
Kuota Kharma Evo 2013 con Ultegra sta a 2000€ di listino....
Insomma due gran bei prodotti ad un buon prezzo....considera che sempre pedalare devi e come prima bici sono dei gran bei mezzi x opinione personale,hai una bici nuova con tutte le garanzie del caso e sono modelli attuali!

Il mio è un consiglio poi vedi tu;)
Allora anche la fidanzata è sempre una donna e sempre a letto ci devi andare , puoi scegliertela fra i 70 e gli 80 anni di età :-x:-x:-x ................................................................. o-oo-oo-o Amigo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
339
49
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
Taglia M = 54,8 ................................................. Record Titanium a 10 inizio 2009 .............. 50 - 34 pedivella da 170 con cassetta 11 - 25 con ruote Campagnolo Khamsin ..................................... pipa e curva Ritchey Logic 2 sella Toupè ..................................... pedali Look Keo carbon e Polar 400 Full ........................................................ le ruote Shamal della foto non le vendo ( ma potremmo parlarne ) o-oo-oo-o

ok,spargo la voceo-o

fabio1978

Pignone
26 Maggio 2009
205
2
Sacconago
Visita sito
Bici
Bianchi Chromo Lite, Specialized Allez Comp
Pultroppo parecchi venditori di bici non sono onesti...parlo x esperienza...quando si va a comprare una bici o sei informato di tutto....modello e altro..altimenti si rischia una sola...quindi occhio...guarda i modelli...poi chiedi qui su bdc..che una mano te la diamo..andiamo in bici x passione...e non ci va di essere fregati da qualche finto venditore di biciclette.

Hai proprio ragione, quando vado dal rivenditore a vedere qualche usato e chiedo di che anno è, mi rispondono sempre "è dell'anno scorso".
Se gli fai notare che questo modello è fuori produzione da almeno due stagioni ti rispondono: "è vero, ma la bici la ha acquistata lo scorso anno".
E vabbè.....

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Oddio non è la stessa cosa....
Comunque contento te;)
Certo che sono contento , anzi contentissimo che è di più :-x:-x:-x ................................................................. ma se paragoni una bici da 2'000 €uros , dicendo che tanto devi pedalare la stesso ad una che costa il quadruplo , io qualche dubbio me lo pongo ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ...................................................... salute o-oo-o

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Certo che sono contento , anzi contentissimo che è di più :-x:-x:-x ................................................................. ma se paragoni una bici da 2'000 €uros , dicendo che tanto devi pedalare la stesso ad una che costa il quadruplo , io qualche dubbio me lo pongo ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ...................................................... salute o-oo-o
Se uno ha un budget limitato si!!

Se uno vuole comprarsi una bici con 1500/2000€, io personalmente preferisco spenderli per un prodotto nuovo piuttosto che un'usato fuori produzione...

È la storia del vorrei ma non posso....
E comunque vedo gente in bici con di quei ferri ke vanno via come aerei.....quindi come detto sempre pedalare bisogna;)

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Se uno ha un budget limitato si!!

Se uno vuole comprarsi una bici con 1500/2000€, io personalmente preferisco spenderli per un prodotto nuovo piuttosto che un'usato fuori produzione...

È la storia del vorrei ma non posso....
E comunque vedo gente in bici con di quei ferri ke vanno via come aerei.....quindi come detto sempre pedalare bisogna;)
E pedalare forte sempre o-oo-oo-o

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Buongiorno Specializzati,
ogni tanto ho bisogno di qualche Vostra recensione in merito a qualche modifica che stò facendo al mio SL4 SWorks, e precisamente relativo al manubrio (o piega) SWorks e chiedo, vale la pena spendere circa 200 euro per questa piega? chi ce l'ha come si trova?
grazie mille per i Vostri preziosissimi suggerimenti che fino ad adesso ho applicato alla lettera!
Buona giornata!!!

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.026
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Buongiorno Specializzati,
ogni tanto ho bisogno di qualche Vostra recensione in merito a qualche modifica che stò facendo al mio SL4 SWorks, e precisamente relativo al manubrio (o piega) SWorks e chiedo, vale la pena spendere circa 200 euro per questa piega? chi ce l'ha come si trova?
grazie mille per i Vostri preziosissimi suggerimenti che fino ad adesso ho applicato alla lettera!
Buona giornata!!!

se parli dell'integrato, il barmac o simili, direi proprio che non conviene. le regolazioni sono scarse se non assenti e potresti dover usare un assetto che non ti soddisfa

se parli del solo manubrio verifica le misure di drop e reach nonchè il tipo di curvatura e poi valuta. a me, ad esempio, non andrebbe bene

senza contare che un manubrio in alluminio pesa simile ma costa meno della metà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.