Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
53
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
per quello che vale una settimana di utilizzo, direi che posso ritenermi soddisfatto della scelta... non mi sono trovato bene con la sella Specialized (che si vede nella foto) e ora uso la SMP Forma che usavo con l'altra bici... per quanto riguarda le ruote, penso di usare le originali Fulcrum R6 (con 12-25 quando prevedo di non fare grosse cose in salita, in caso contrario credo che usero' le ruote Ksyrium SL (con 11-28)...

anche riguardo al gruppo Di2 non posso che dire bene, preciso, rapido e silenzioso... l'aspetto che ho apprezzato maggiormente e' la regolazione automatica del deragliatore anteriore (specie sulla corona piccola), a seconda della posizione sui pignoni posteriori, tale da far lavorare la catena in modo ideale...

o-o

in seguito mettero' altre impressioni... ciao!

Grazie o-o

Aspetto le tue prossime impressioni!

Buone pedalate!

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
OGGI NE hO SENTITA UNA DA VERIFICARE ZIPP/VENGE

Avendo udito un leggero ticchettio sul 34/27 (dovuto al poco spazio rimanente tra bilancere e raggi delle ZIPP), il negoziante dove ho acquistato il telaio (ma non le Zipp) mi ha informato che Specialized ha sconsigliato l'abbinamento ZIPP con telaio VENGE.

Qualcuno sa qualcosa?

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
OGGI NE hO SENTITA UNA DA VERIFICARE ZIPP/VENGE

Avendo udito un leggero ticchettio sul 34/27 (dovuto al poco spazio rimanente tra bilancere e raggi delle ZIPP), il negoziante dove ho acquistato il telaio (ma non le Zipp) mi ha informato che Specialized ha sconsigliato l'abbinamento ZIPP con telaio VENGE.

Qualcuno sa qualcosa?

sul sito le mostrano in abbinamento

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Ragazzi o-oo-o ...................................... oggi sauna di 98 KM :cassius::cassius::cassius: ........................................ al rientro ore 12,30 circa , il termometro della farmacia dietro casa segnava 42 gradi :-x:-x:-x

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
ciao ragazzi, un mese fa ho avuto un incidente in cui sia io che la mia specy, ci siamo distrutti....fortunatamente posso raccontarlo...e fra un paio di mesi verrà il momento di pensare alla mia nuova bici..

voglio riprendermi le ruote che avevo...zipp 808...e sono innamorato della venge....sapete in che colori la faranno nel 2013?
quelli attuali non mi fanno impazzire....inoltre avevo in mente di prendermi il telaio PRO.... sarà inferiore rispetto all' s-works, ma costa molto di meno!

consigli?

per ora, la mia bici sarà cosi:

wowcu.jpg

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ciao ragazzi, un mese fa ho avuto un incidente in cui sia io che la mia specy, ci siamo distrutti....fortunatamente posso raccontarlo...e fra un paio di mesi verrà il momento di pensare alla mia nuova bici..

voglio riprendermi le ruote che avevo...zipp 808...e sono innamorato della venge....sapete in che colori la faranno nel 2013?
quelli attuali non mi fanno impazzire....inoltre avevo in mente di prendermi il telaio PRO.... sarà inferiore rispetto all' s-works, ma costa molto di meno!

consigli?

per ora, la mia bici sarà cosi:

wowcu.jpg
Anche io stò aspettando le nuove colorazioni prima di decidere cosa fare ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ................................................. di sicuro BORA 80 :-x:-x:-x ........................................................ ma per telaio e gruppo è ancora tutto in alto mare ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.